in

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la tinta sbagliata e le nozze annunciate

Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belén, è una showgirl argentina nata a Pilar il 18 marzo 1990. Come la sorella è dotata di una spiccata autoironia, ama far parlare di sé, e ci riesce benissimo, di solito per quanto riguarda le proprie travagliate storie d’amore, ma questa volta per un argomento ben diverso e che riguarda il look.

“Ragazzi mi hanno sbagliato la tinta”

La Rodriguez, come è ormai d’uopo di questi tempi, ha un profilo social di Instagram molto seguito, in cui vanta quasi 3 milioni e mezzo di followers. Proprio in questo contesto, durante la serata di ieri, martedì 11 dicembre, ha postato una serie di stories che la vedono protagonista di uno shooting fotografico allestito dal pugliese Mario Gramegna, fotografo di successo nel settore della moda e del beauty ed eccellenza della fotografia italiana nel mondo.
“Ragazzi mi hanno sbagliato la tinta… Che problema”, ironizza Cecilia Rodriguez riferendosi alla maestosa parrucca fattole indossare per gli scatti artistici. Una fitta trama di capelli biondissimi e super boccolosi, che nonostante l’accoppiata con la sua carnagione olivastra, le si sposa molto bene e risulta comunque una scelta davvero azzeccata. Il servizio fotografico la vede troneggiare poco vestita su di un palchetto rialzato, con alle spalle uno sfondo neutro. Siamo tutti curiosi di vedere cosa salterà fuori dalle esperte mani dell’artista Gramegna, non appena verrà la campagna resa pubblica.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: nozze annunciate

E’ a metà dello scorso novembre che si preannunciano fiori d’arancio nell’aria, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez convoleranno presto a nozze, si mormora che il fattaccio avverrà nell’estate del 2019. Dopo l’incontro galeotto avvenuto un anno fa nella Casa del Grande Fratello Vip, in cui, non scordiamocelo, Cecilia lasciò in diretta il suo fidanzato storico Francesco Monte, l’ex ciclista e la modella argentina sono pronti per convolare a nozze in estate.
A confermarlo il futuro sposo durante un’intervista a Rivelo, nuovo talk di seconda serata in onda su Real Time, condotto da Lorella Boccia. “Questa estate la porterò all’altare”, questo il lieto annuncio dato da Ignazio nel corso dell’intervista.
Due giovani innamoratissimi come tanti altri, Ignazio e Cecilia, così come confidato nell’ultima ospitata al Maurizio Costanzo Show:
“Penso tante cose di lui, è una persona meravigliosa e sono stata fortunata a trovarlo, ci amiamo e stiamo bene insieme, ma abbiamo i nostri scontri, come tutte le coppie. Quando andiamo in bicicletta si ferma in continuazione per baciarmi”. 

UrbanPost consiglia: Stefano Dionisi età altezza peso carriera tutto sull’attore nel cast de La Compagnia del Cigno

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi mercoledì 12 dicembre 2018

Lego offerte di lavoro: nuove assunzioni in Europa, ecco come candidarsi