in

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’argentina dichiara: “Voglio fare la mamma”

Cecilia RodriguezIgnazio Moser sono ormai una coppia di fatto. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip 2, ma prima di iniziare la storia d’amore con il ciclista, la sorella di Belen Rodríguez ha dovuto dire addio al suo ex fidanzato Francesco Monte. L’ex tronista ormai è solo un ricordo, Cecilia Rodriguez è felice con il suo Ignazio e dichiara in un’intervista rilasciata ad Elenoire Casalegno: “Voglio fare la mamma e stare a casa mentre mio marito lavora. Non voglio fare le serate anche a sessant’anni” 

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodríguez parla del suo futuro: “Non mi piace il mondo dello spettacolo”

Cecilia RodriguezIgnazio Moser progettano il loro futuro, la modella argentina confessa di non amare il mondo dello spettacolo: “non sono poi così interessata ad una carriera nel mondo dello spettacolo. Ho approfittato di questo lavoro perché non mi piaceva il lavoro d’ufficio, mi diverto perché non è un lavoro fisso. Me la vivo come un gioco.” la Rodríguez poi confessa di voler restare in Italia: “mi sono creata il mio micro mondo, a poco a poco porterò tutti i miei parenti, c’è già mio cugino” Tempo fa, infatti, la sorella di Belen voleva aprire un ristorante in Argentina, ma poi ha cambiato idea, restando nel nostro paese.

😂😍🙌🏻 Chi perde il bambino che ha dentro di sé, lo rimpiangerà per il resto della vita. #cachorritobonito @ignaziomoser

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

In questi ultimi mesi nella vita di Cecilia Rodriguez sono cambiate molte cose: “questo è il primo capodanno che ho fatto con Ignazio senza la mia famiglia. In questo momento non mi manca nulla: la mia famiglia è qui, ho il lavoro, un nipote stupendo e il compagno che cercavo da tempo” 

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

FIUMICELLO OSSA UMANE

Udine: trova scheletro umano mentre porta a passeggio il cane

Siracusa: madre 20enne uccisa a coltellate e gettata in un pozzo