in

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano davvero? Ecco cosa sappiamo

La coppia più chiacchierata d’Italia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser convolerà presto a nozze, almeno in base alle indiscrezioni riportate da Novella 2000. La coppia Rodriguez e Moser nasce sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia e dal loro incontro durante il Gf Vip i due non si sono più lasciati. La loro storia, che inizialmente sembrava nata solo per farsi pubblicità, è arrivata quasi alla svolta decisiva. I due si sposeranno e l’annuncio ufficiale sarà fatto in diretta TV, d’altronde la Rodriguez e Moser sono abituati a fare tutto davanti le telecamere. Scopriamo ora qualche dettaglio in più sul matrimonio più atteso di sempre.

Leggi anche –> Ignazio Moser bacia una misteriosa bionda: la foto che farà infuriare Cecilia Rodriguez

Ecco cosa si sa finora delle presunte nozze

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non hanno voglia di aspettare ancora molto per le nozze, perchè a quanto pare l’evento potrebbe svolgersi già nella estate del 2019 nella straordinaria location della Val di Cembra in Trentino, tanto cara ad Ignazio ed a tutta la sua famiglia. Conoscendo il carattere dei due personaggi, è lecito attendersi una grandissima festa con un numero impressionante di invitati. I due quindi sembrano intenzionati a fare le cose sul serio e ad azzittire tutti coloro che non credevano nella riuscita della loro storia nata in modo davvero particolare.

Cosa pensavo di queste possibili nozze Francesco Moser e Francesco Monte?

Francesco Moser, famoso ciclista e padre di Ignazio, non ha mai visto di buon occhio la coppia Rodriguez Moser e quindi siamo molto curiosi di sapere come si esprimerà sulle nozze non appena saranno ufficializzate. Ne vedremo delle belle. Per quanto riguarda Francesco Monte la questione diventa delicata. Francesco come ben sappiamo è stato lasciato in diretta TV da Cecilia proprio perchè si era innamorata di Moser e questa cosa lo ha segnato profondamente. Infatti Monte ha dichiarato da poco che dopo la storia con la Rodriguez ha paura di amare.  Francesco Monte ancora non è a conoscenza del matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ma probabilmente, quando lo verrà a sapere, non scoppierà di certo di gioia. Per ora è tutto quello che si sa su questo attesissimo matrimonio e non ci resta che aspettare altre novità.

Leggi anche –> Ignazio Moser: confessioni piccanti sui rapporti intimi con Cecilia Rodriguez

Chi è la volontaria italiana rapita in Kenya: Silvia Romano in mano a un commando armato

Street Art: 5 luoghi da non perdere se si vuole scoprire la Street Art in Italia