in

Cecilia Rodriguez è incinta? Le foto che rivelano le forme sospette

Il Grande Fratello, che sia Vip o meno, regala spesso ai suoi protagonisti delle bellissime storie d’amore. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono incontrati e poi innamorati grazie proprio alla loro esperienza come concorrenti del Grande Fratello. La loro storia, nata tra mille polemiche, sembra oggi essere giunta alla piena maturità e sembra procedere a gonfie vele. Procede talmente tanto bene che i due sembrerebbero pronti al passo successivo, ovvero mettere sù famiglia. Cecilia Rodriguez sembrerebbe incinta per davvero, almeno secondo il settimanale Nuovo che ha recentemente “paparazzato” la coppia. Potrebbe quindi a breve arrivare un fiocco azzurro o rosa in casa Moser Rodriguez.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez Instagram: la foto in piscina è da capogiro

Cecilia Rodriguez è incinta?

Cecilia Rodriguez potrebbe essere davvero incinta. Inizialmente la gravidanza di Cecilia sembrava infatti essere solo un’ipotesi, un piano per i progetti futuri della coppia. La bella argentina, infatti, non ha mai negato di avere il desiderio di diventare mamma insieme al suo compagno Ignazio Moser. Questo desiderio sembrerebbe ora concretizzarsi sul serio. Il settimanale Nuov, ha pubblicato delle foto davvero particolari. Nelle immagini scattate alla bellissima Cecilia si vedono delle forme sul suo fisico statuario che sembrano preannunciare proprio l’inizio di una gravidanza. Cecilia è magrissima e su di lei il cambiamento si nota subito e per questo potrebbe realmente essere incinta. Naturalmente se lo fosse per davvero non ci sarebbe nulla di male, anzi il lieto evento porterebbe ancora più gioia e amore nella coppia. Al momento però possiamo solo ipotizzare la cosa, perché né Cecilia Rodriguez né Ignazio Moser hanno confermato, e neanche smentito, la cosa. Forse i due stanno aspettando, come di tradizione, il superamento del terzo mese di gravidanza prima di comunicare ai loro follower l’arrivo del bebè.

Altre indiscrezioni sulla presunta gravidanza

Cecilia Rodriguez è davvero decisa a diventare mamma e non ha la minima paura a confessarlo. Un’altra indiscrezione sul fatto che Cecilia potrebbe essere davvero incinta arriva attraverso i social dalla diretta interessata. Durante una diretta su Instagram la Rodriguez ha dato la possibilità ai fan di farle delle domande, tra le varie domande è arrivata quella sull’eventualità di avere figli. La risposta è stata decisa: «Assolutamente sì! Dopo un nipote come Santi vorrei fare almeno tre figli». Tutti i suoi follower hanno iniziato ad immaginare e sperare che la bella Cecilia Rodriguez fosse già incinta. Ovviamente non ci sono state conferme da parte degli interessati, ma le forme più morbide di Cecilia che emergono dalle foto del settimanale Nuovo fanno ben sperare i fan. Chissà cosa penserà Ignazio Moser di tutta questa situazione? Sarà contento di trasformarsi da zio a papà? Per avere le risposte a queste domande non ci resta che attendere delle notizie ufficiali dalla coppia.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, a sorpresa chiede la mano di Ignazio a papà Moser in diretta tv

“Il paradiso delle signore 3” chiude, la rabbia dell’attrice Vanessa Gravina: «È una grave ingiustizia!»

Gesualdo (Avellino) esplosione: fabbrica di fuochi artificiali salta in aria, almeno un morto