in

Cecilia Rodriguez ed Adelaide De Martino, altro che rivalità per Francesco Monte: le due amiche inseparabili

Dopo una vacanza trascorsa insieme a Formentera Cecilia Rodriguez ed Adelaide De Martino, rispettivamente sorelle di Belen e Stefano, sono diventate amiche inseparabili. Le due cognate hanno stretto un rapporto di amicizia e hanno anche deciso di ricorrere allo stesso parrucchiere: su Instagram Cecilia Rodriguez ha pubblicato delle foto che ritraggono le due ragazze insieme dal parrucchiere. Altro che rivalità per conquistare il cuore di Francesco Monte, che entrambe hanno conosciuto in un locale di Formentera e con il quale si sono fatte scattare qualche foto. francesco monte e teresanna

Francesco Monte si è fidanzato con Cecilia Rodriguez, sebbene appena uscite le foto ritraenti i tre insieme, i rumors volevano che l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Teresanna Pugliese avesse un flirt con la sorella di Stefano De Martino. Francesco Monte si è fidanzato con la sorella di Belen Rodriguez, come dimostrano le foto dei loro baci e come hanno confermato i diretti interessati.

Adelaide, che non sappiamo se sia fidanzata o meno, invece ha trovato una nuova amica. Insomma oltre al rapporto importante tra Belen e Stefano – i due hanno avuto un bambino e presto si sposeranno – anche tra le loro famiglie si è creato un legame stretto, sebbene all’inizio della relazione tra la showgirl e il ballerino sembrava che fosse difficile per la famiglia De Martino dimenticare l’ex fidanzata di Stefano Emma Marrone.

Seguici sul nostro canale Telegram

Videogiochi: aumentano l’impulsività e l’aggressività dei bambini

belen

Belen Rodriguez fa la nanna con Santiago: “Più bella cosa non c’è”