in

Cecilia Rodriguez fa infuriare i fan: ecco il dettaglio che non è piaciuto

Cecilia Rodriguez si sta godendo la sua vacanza in Spagna a Ibiza. La Rodriguez naturalmente non è sola, ma in compagnia del suo amato Ignazio Moser, che ha conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip. Molti non credevano nel loro amore, ma Cecilia e Ignazio hanno dimostrato di essere una coppia unita e innamorata. Poche ore fa la bellissima sorellina di Belen ha postato due foto su Instagram che hanno deluso i suoi fan. Nelle foto c’è un dettaglio che non è piaciuto a molti. Sicuramente Cecilia non ha pensato che un minimo particolare potesse scatenare tante polemiche.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez sensualissima e scatenata nel balletto dell’estate: il movimento di bacino è da capogiro

Cecilia Rodriguez fa infuriare i fan

Cecilia Rodriguez è in vacanza con il suo fidanzato Ignazio Moser a Ibiza. La coppia, felice e spensierata, ha deciso di condividere con i loro fan diversi momenti di questa nuova avventura. Cecilia, poche ore fa, ha caricato sul suo profilo Instagram due foto che hanno letteralmente diviso in due i suoi fan. Da una parte ci sono i fan che si sono concentrati sulla sua bellezza e sull’abbraccio con Ignazio, dall’altra ci sono coloro invece che hanno notato un dettaglio poco piacevole. Cecilia nelle due foto tiene stratta tra le dita una sigaretta. Un’immagine che non è minimamente piaciuta a molti fan, che le hanno fatto notare la cosa nei commenti. La bellissima Cecilia non ha mai nascosto di essere una fumatrice, ma essendo una persona pubblica e soprattutto seguita dai ragazzini forse poteva evitare di postare una foto del genere.

Fan incavolati per la sigaretta

Cecilia Rodriguez questa volta ha creato un vero e proprio caso su Instagram. Moltissimi fan non hanno visto di buon occhio la foto della Rodriguez con la sigaretta. Un fan ha scritto: «Sei così poco fine che fumi e pure in mare» e un altro ha precisato: «Non si può fumare in acqua …in Spagna sì?». Una piccola distrazione, quella di Cecilia di portare una sigaretta in acqua, che ha fatto infuriare davvero molte persone. Altri fan, invece, si sono concentrati sull’amore tra lei e il suo Ignazio: «Il suo tatuaggio dedicato a te, con l’iniziale del tuo nome che indica il suo Nord, il suo “porto”, e lui che ti stringe tra le sue braccia che sono il tuo di “porto”! Siete stupendi! Ogni giorno di più». 

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez Instagram, camicia oversize e scarpe alla schiava: «Che schianto!»

J.K. Rowling auguri

J.K. Rowling compleanno, la mamma di Harry Potter compie 54 anni

Lucrezia Lante della Rovere: età, peso, altezza, carriera e vita privata della famosa attrice