in

Cecilia Rodriguez figlio: è arrivato l’annuncio della sorella di Belén

Cecilia Rodriguez gossip: la sorella di Belén desidera diventare mamma ed è sempre più pazza d’amore per il suo Ignazio Moser. Il colpo di fulmine tra loro scoccò un anno fa dentro la Casa del Grande Fratello Vip, da allora non si sono più lasciati. Fanno coppia fissa ed hanno intenzioni serie, serissime. Convolare a nozze diventare genitori. La sexy argentina non ha mai fatto mistero di desiderare fortemente un figlio e adesso torna a ribadire il concetto in una intervista. 
Cecilia Rodriguez: "Nel 2019 vorrei diventare mamma"

“Nel 2019 vorrei diventare mamma“, ha detto l’affascinante modella al settimanale Novella 2000. Mesi fa si era parlato di possibili nozze imminenti con Ignazio, ma ora Cecilia Rodriguez cambia idea e ammette al settimanale Novella 2000 di avere altre priorità: “Vorrei diventare mamma. Credo che alla mia età, 28 anni, sia arrivata l’ora di creare una famiglia. Né io né Ignazio (Moser ndr) in questo momento stiamo pensando al matrimonio, ma un bimbo ci riempirebbe di felicità”. La coppia avrebbe un piano chiaro, quindi: se il matrimonio può attendere, un figlio no. Ecco dunque che il prossimo anno potremmo vedere i due innamorati diventare genitori! Tra i sogni che la piccola di casa Rodriguez vorrebbe presto far diventare realtà vi sarebbe anche un interessante progetto: “Voglio fondare un marchio di abbigliamento tutto mio. Ci sto pensando da tempo…”. Il 2018 per Cechu è stato fantastico: “Ha rafforzato l’amore che provo per Ignazio, lo amo da morire. La mia vita è cambiata radicalmente da quando lo conosco. E poi dopo la mia partecipazione al Grande Fratello Vip ho incontrato tanta gente che mi apprezza per quello che sono”, ha detto la sorella di Belén.

Cecilia trascorrerà il Natale in famiglia come da tradizione: “Di solito ci scambiamo i regali alla vigilia. Siamo tradizionalisti. Quando ero piccola, a Mezzanotte arrivava Babbo Natale..”. Tra i Natali più belli ce n’è uno trascorso alle Maldive insieme a Belén: “Partimmo da sole, all’avventura… ricordo le corse a piedi nudi sulle spiagge deserte, le risate. Insomma ci eravamo divertite tantissimo, soprattutto perché eravamo lontane da tutto e da tutti”.

Potrebbe interessarti anche: Francesco Monte, video selfie hot con Giulia Salemi: eccoli insieme (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Francesco Monte, video selfie hot con Giulia Salemi: eccoli insieme (FOTO)

Terremoto Centro Italia due anni dopo: nella notte di Natale riapre il santuario Madonna dell’Ambro a Montefortino