in

Cecilia Rodriguez, foto alle Maldive: su Instagram è guerra tra fan e haters

Cecilia Rodriguez continua a postare su Instagram splendide cartoline dalle Maldive, dove sta trascorrendo dei giorni di relax in compagnia del fidanzato Ignazio Moser. Tra bagni nelle acque cristalline, docce sexy e baci bollenti, la sorellina di Belen regala ai fan immagini sognanti che, però, dividono l’opinione. O si ama o si odia. Certo è che l’invidia delle donne è tanta e molti followers lo sottolineano.

Cecilia Rodriguez, su Instagram manda in delirio i fan

Fisico scultoreo, curve mozzafiato e simpatia da vendere, i motivi per invidiare Cecilia Rodriguez sarebbero tanti. E i commenti sotto gli scatti dell’argentina lo ricordano in continuazione. Ma a proteggere l’ex gieffina ci pensano gli stessi fan. Sono tanti, infatti, gli ammiratori e i simpatizzanti a favore della piccola Rodriguez. “Sembri una bimba con un faccino dolcissimo, sei adorabile”, commenta una followers.

Cecilia Rodriguez Instagram, è guerra tra fan e haters

“Come si fa a dire a questa ragazza sei brutta, fai schifo?”, scrive qualcun altro sostenendo Cecilia dalle accuse. “Chi può scrivere una cosa così squallida? Una donna frustrata!”. Insomma, semmai avesse bisogno di essere difesa, la Rodriguez troverebbe senza dubbio un sacco di sostenitori. Ma si sa, sui social è difficile arginare le espressioni negative, che inevitabilmente continueranno a piovere sulle pagine della bella Cecilia.

Leggi anche —> Vittoria Deganello Uomini e Donne, su Instagram senza veli fa impazzire i fan

Ikea offerte di lavoro: nuove assunzioni e stage in Italia, le posizioni aperte, requisiti, come candidarsi

virginia saba

Luigi Di Maio fidanzata, intervista a “Chi”: «Luigi mi ha presentato ai suoi genitori»