in

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: dal matrimonio alla separazione in diretta al Grande Fratello Vip 2

Cecilia Rodríguez e Francesco Monte: l’addio in diretta al Grande Fratello Vip 2

Cecilia RodriguezFrancesco Monte saranno i protagonisti della puntata di questa sera del Grande Fratello Vip 2. La loro storia sta per giungere al capolinea: la concorrente del reality show, infatti, ha annunciato di voler lasciare il fidanzato dopo più di quattro anni di fidanzamento. Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip 2 si è avvicinata molto ad Ignazio Moser e la complicità creatasi con il giovane ciclista ha aperto alcune piaghe nel suo cuore, le quale hanno fatto capire alla sorella di Belen che il suo amore per Francesco Monte non è poi così forte. La modella argentina ha annunciato così la sua decisione ai coinquilini e in particolare al fratello Jeremias, grande amico ovviamente, oltre che cognato, di Francesco Monte: “Ho deciso di lasciarlo. Sarà difficile perché lui è un pezzo del mio cuore” 

Cecilia Rodriguez, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2, stava pensando al matrimonio insieme a Francesco Monte. I due erano pronti per il grande passo, poi l’avventura nel reality show, che ha distrutto letteralmente i progetti della coppia. Questa sera Cecilia RodriguezFrancesco Monte avranno un confronto nella casa del Grande Fratello Vip 2 e molto probabilmente la loro storia d’amore finirà proprio tra le mura della casa più spiata d’Italia. E’ probabile che l’ex tronista di Uomini e Donne avrà un confronto anche con Ignazio Moser, che a Domenica Live ha definito viscido e manipolatore.

Dopo la storia d’amore tramontata tra Luca Onestini e Soleil Sorgé, un’altra coppia è pronta a separarsi nella casa del Grande Fratello Vip 2. Non è stata un’edizione fortunata dal punto di vista dell’amore, anche se siamo sicuri che se Cecilia Rodriguez dovesse stroncare la sua relazione con Francesco Monte, sarebbe pronta a correre tra le braccia di Ignazio Moser.

Halloween Film 2017

Film Halloween 2017, 10 titoli da vedere assolutamente con amici e partner (FOTO)

Personale Ata 2017

Personale Ata 2017 bando terza fascia: info last minute, scadenza in arrivo per presentare domanda (GUIDA)