in

Cecilia Rodriguez: Francesco Monte e Santiago sono gli uomini della mia vita

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e l’ex tronista Francesco Monte. Intercettata dai microfoni di Fanpage.it  la sorella di Belen ha dichiarato di aver finalmente trovato l’uomo giusto per lei anche se il matrimonio sembra ancora lontano: “Sono piccolina, ho 23 anni e ci penso a quel giorno. Ho trovato anche una persona con cui vorrei sposarmi, ma sono ancora piccolina. Voglio vivermela ancora da fidanzata“.

Cecilia Rodriguez bacia santiago

Francesco Monte Cecilia Rodriguez sono sempre presenti alle manifestazioni e sfilate, come coppia vip al centro delle cronache mondane.  I  due sono stati gli ospiti più attesi alla sfilata Relish per la presentazione della nuova collezione del marchio. Ed insieme alla coppia ha fatto il suo ingresso anche Adelaide De Martino, l’inseparabile amica di Cecilia nonché sorella di Stefano. Dopo una vacanza a Formentera, le due amiche hanno deciso di andare a vivere insieme in un appartamento a Milano.

E qualche sera fa Cecilia e Francesco, ospiti alla festa di compleanno di un amico dei De Martino, sono stati fotografati insieme al nipotino Santiago. Cecilia è innamoratissima del nipotino e da brava babysitter passa molto tempo con lui. “Sono una zia pazza di Santiago” – ha dichiarato a Fanpage.it –  “Il giorno che mi parlerà e mi chiamerà “Zia”, andrò fuori di testa. Mi basta guardarlo e mi passa ogni problema”. Che sia una prima prova per la futura famiglia Monte? Su un eventuale matrimonio e prole i due fidanzati sono stati molto chiari. Francesco ha ancora molti progetti per il futuro e vorrebbe prima iniziare una carriera da attore, mentre Cecilia si sente ancora troppo giovane per essere una moglie e una madre.

Che tempo che fa anticipazioni sabato 25 gennaio: in anteprima il film “Smetto quando voglio” di Sydney Sibilia

uno scatto di Christoph Renhage

Ragazzo scatta ‘selfie’ e fotografa il suo viaggio a piedi in Cina