in

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte gossip: “Dal primo incontro al matrimonio, vi diciamo tutto” (INTERVISTA)

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, una delle coppie social più amate in Italia e che presto sbarcherà a Los Angeles. Presenti oggi al Pitti Uomo 2017 di Firenze, la sorella di Belen e l’ex volto noto di Uomini e Donne, si sono concessi ai fan, accorsi in buon numero, per le foto di rito. Ultimi preparativi prima della partenza alla volta degli Stati Uniti dove Francesco Monte, insieme a Cecilia, si trasferirà prossimamente per proseguire i propri studi da attore. Ma prima, come raccontato a UrbanPost, ci sono diversi impegni. Tra questi non rientra il matrimonio: “Credo sia una notizia già smentita – scherza Francesco Monte – o meglio, ci sarà, ma non adesso. È ancora troppo presto.” “Anche perché io ho 26 anni – replica Cecilia Rodriguez – sono ancora giovane, ma sto già pensando all’abito da sposa.”

Francesco Monte

Francesco Monte

Dunque, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez negli Stati Uniti. E come spiegato a UrbanPost, si tratta di un piccolo ‘sogno nel cassetto’ per l’ex Uomini e Donne: “Los Angeles? Tutto nasce da una passione, un amore nei confronti degli Stati Uniti e per la cultura americana da quando sono piccolo, ho fatto tanti viaggi da sempre. Il motivo è per cercare di continuare gli studi di recitazione lì, anche perché gli Stati Uniti è un Paese meritocratico, specie a Los Angeles che è la patria dello spettacolo, sia come attore che come modella, avremo solo da imparare entrambi.”

1_ceciliarodriguez

“Se non valgo nulla torno a casa – ammette Monte che vuole mettersi in gioco – ma allo stesso tempo non credo proprio sia il caso mio e di Cecilia, noi ci impegniamo tanto in quel che sappiamo fare e credo debba venire prima il merito e dopo altro.” Intanto, però, ci sono degli impegni in Italia da rispettare. Tra questi anche Forum, dove Francesco Monte è opinionista: “Forum? Continuerà, al momento mi sono stoppato perché sto preparando un lavoro di cui non posso dire nulla, sono per un attimo fermo ma riprenderò al più presto.” E sulla data di trasferimento negli Stati Uniti ancora non c’è certezza: “Quando andremo a Los Angeles? Guarda, ancora non abbiamo deciso – spiega la coppia – magari partiamo dopo il mio compleanno (Monte, ndr.) a maggio oppure dopo l’estate. Ci sono prima delle cose che dobbiamo concludere.”

cecilia-rodriguez-e-francesco-monte

Certo, Los Angeles è bella, ma se Francesco Monte sa già cosa farà, cosa ne sarà di Cecilia Rodriguez? “Io andrò a Los Angeles perché anzitutto voglio stargli vicino e accompagnarlo, lui vuole fare questo e io voglio essere al suo fianco – spiega Cecilia Rodriguez a UrbanPostlì continuerò a fare la modella, in un Paese in cui le mie taglie vanno sicuramente meglio. Continuerò a fare tutto ciò che mi sono già creata qui: i costumi, porterò avanti l’azienda creata con mia sorella.” “Magari avrai tanti nuovi spunti rispetto a quel che vedi in Italia.” sottolinea il compagno, Francesco Monte.

cecilia-rodriguez-e-paola-caruso

Poi una battuta su quanto sia importante, oggi giorno, crearsi una propria immagine sui social network: “Io reputo sia fondamentale la comunicazione social – evidenzia Cecilia Rodriguez – perché sono il modo migliore per raccontare la verità. Oggi, infatti, tantissimi giornali scrivono notizie false, ma grazie ai social network posso dimostrare ed esprimere la realtà dei fatti, posso far vedere come sono fatto.”

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP 

Prima di salutarci, un piccolo amarcord: il ricordo del loro primo incontro. “A me vengono i brividi se penso a quando l’ho visto la prima volta, era così grande…” ricorda Cecilia Rodriguez parlando del suo fidanzato, Francesco Monte. “Il bilancio dei nostri tre anni e mezzo? Beh, assolutamente positivo – sorride la coppia – perché è andato sempre in crescendo questo rapporto, non va mai in monotonia, cresce sempre piano piano. Basta non crescere ancora in altezza…”

Selena Gomez e The Weeknd news: scatta il bacio, amicizia con Gigi Hadid a rischio?

ylenia messina

Caso Ylenia, Barbara D’Urso risponde in diretta a Selvaggia Lucarelli: “Mia frase decontestualizzata”