in

Cecilia Rodriguez, Francesco Monte sceglie l’abito per il matrimonio?

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez stanno per convolare a giuste nozze, coronamento di una stupenda storia d’amore che ha fatto sognare fan in tutta Italia e non solo. I due, separati per due mesi dalla partecipazione della giovane sorella di Belen alla decima stagione dell’Isola dei Famosi, hanno affrontato un periodo di riavvicinamento con qualche iniziale incomprensione per poi tornare più innamorati di prima.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha sorpreso la sua adorata Cecilia con una spettacolare proposta di matrimonio in diretta tv ed ora si prepara per il grande giorno. Poche ore fa infatti sul suo profilo Instagram è apparso uno scatto che lasciava trapelare alcuni dettagli del matrimonio: Monte è stato fotografato in compagnia del famoso stilista Carlo Pignatelli. “With my friend @carlopignatelli_cp The wedding’s king” queste le parole del fidanzato di Cecilia Rodriguez, che suonano come una rivelazione.

Data, luogo e invitati del grande ed atteso matrimonio sono ancora top secret, eppure sembra che Francesco stia già pensando al suo abito da sposo: sarà proprio Pignatelli a confezionare l’outfit più importante della sua vita? Non resta che attendere nuovi sviluppi e nuovi selfie che, sicuramente, non tarderanno ad arrivare.

Supercoppa Basket Torino

Basket Serie A 26 esima giornata: Milano blinda il primato, Cantù cade a Venezia

Serie A

Milan – Sampdoria risultato finale: 1-1 highlights, sintesi e video gol Serie A