in

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono incontrati: l’ex fidanzato ha fatto le valigie

Francesco Monte e Cecilia Rodríguez si sono incontrati per un chiarimento: ecco come è andata

Francesco MonteCecilia Rodríguez si sono incontrati e a rivelarlo è il giornalista del settimanale Chi, Valerio Palmieri, in esclusiva a Mattino Cinque. I due sono stati circa cinque ore a casa insieme, dopodiché l’ex fidanzato della modella argentina ha fatto le valigie ed ha lasciato casa Rodríguez. Tra i due, dunque, ci sarà stato sicuramente un confronto, ma nessun ritorno di fiamma. Cecilia Rodriguez resta ferma sulla sua decisione e soprattutto adesso è innamorata di Ignazio Moser, che ieri sera, durante la semifinale del Grande Fratello Vip 2, ha abbandonato la casa perdendo il televoto con Cristiano Malgioglio.

Il confronto tra Francesco MonteCecilia Rodriguez, dunque, è stato privato e non pubblico. I due si sono incontrati a casa, dove sino a poco tempo fa convivevano insieme al fratello Jeremias Rodríguez. Le foto, che saranno pubblicate domani sul settimanale Chi, testimoniano la fine della loro relazione, durata più di quattro anni. Oggi nella vita di Cecilia Rodriguez c’è un altro uomo, conosciuto grazie all’esperienza del Grande Fratello Vip. La modella argentina ieri ha potuto riabbracciare Ignazio Moser e adesso il vuoto lasciato da Francesco Monte sarà colmato proprio dal giovane ciclista.

E’ probabile, dunque, che il letto, occupato fino a poco tempo fa da Francesco Monte, adesso ospiti Ignazio Moser, anche se i due non hanno ancora parlato di convivenza e soprattutto il ciclista vuole andare con i piedi di piombo. Prima di tutto dovranno esserci le presentazioni in famiglia e dunque Cecilia Rodriguez dovrà raggiungere il paese di origine del giovane ciclista.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

scientifica omicidio

Milano, anziano strangolato e chiuso in stanza sigillata con silicone: si cerca il figlio

Bologna-Juventus probabili formazioni Serie A

Juventus calcio, infortunio Higuain: l’argentino tenta il recupero lampo