in

Cecilia Rodriguez gossip: fischi e insulti in locale romano, lei risponde con un gestaccio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, uscita col botto per i due innamorati appena usciti dalla Casa del grande Fratello. La coppia è super richiesta ed ha trascorso le ultime serate in giro per i locali, discoteche, accoltA da applausi, consensi, richieste di selfie e chi più ne ha più ne metta.

IEri sera però per la bella sorella di Belén Rodirguez le cose non sono poi andate al meglio. Guest star al Baladì Disco Village di Roma, Chechu ha sì raccolto applausi e consensi, ma tra i tanti presenti c’è stato anche chi le ha rivolto dei fischi. Cecilia insomma non è stata accolta in maniera entusiastica dal pubblico pagante, alcuni l’avrebbero addirittura insultata. L’argentina però non si è scoraggiata e dopo un primo momento di stupore ha prontamente reagito. Come? Con un gestaccio. A un pubblico poco affettuoso ha infatti reagito con il gesto dell’ombrello.

Al fidanzato Ignazio Moser le cose invece ieri sera sono andate decisamente meglio. Ospite d’onore al disco gay ArtClub di Brescia, il bel ciclista è stato ricoperto di complimenti, accolto con grande entusiasmo dai presenti. Ironizzando sull’ormai celebre episodio che ha fatto tanto parlare, Moser ha fatto ingresso sul palco uscendo da un armadio, ha scherzato con Madame Sìsì, sua amica, e si è tolto la maglietta dedicarsi a selfie e abbracci.

TUTTO SUL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI 

Ignazio e Cecilia, ormai lo sappiamo, hanno fatto molto parlare il gossip per diversi siparietti a luci rosse di cui si sono resi protagonisti dentro la Casa, primo fra tutti quello dell’armadio dove i due avrebbero consumato un rapporto orale, poi smentito dallo stesso Grande Fratello (senza tuttavia convincere i telespettatori). Cecilia è stata inoltre tanto criticata per il modo in cui ha scaricato lo storico fidanzato, Francesco Monte, al quale ha dato il ben servito in diretta tv, per poi gettarsi tra le braccia del suo nuovo amore dopo pochi minuti. In tanti l’hanno tacciata di mancanza di tatto e poca sensibilità dimostrati nei confronti dell’uomo che fino a pochi giorni prima diceva di amare. Possibile che alcuni di quei ‘tanti’ ieri si trovassero nel locale romano di cui era ospite, e che non abbiano perso occasione per ricordarglielo!

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Omicidio Giulia Ballestri news quarto grado

Omicidio Giulia Ballestri, al processo parla l’amante: “Era terrorizzata dal marito”

Farias Serie B 2015/2016

Cagliari – Sampdoria, la papera di Viviano regala il gol a Farias: il video