in

Cecilia Rodriguez gossip: la proposta di matrimonio di Francesco Monte in diretta tv

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sposano? Sembrerebbe di sì … ma tra 5 anni. Lo si è appreso ieri pomeriggio, 28 marzo, nel salotto di Verissimo dove la padrona di casa, Silvia Toffanin, ha avuto ospiti la naufraga de L’Isola dei Famosi, sorella di Belén, ed il suo fidanzato ex tronista di Uomini e Donne.

La bella Cecilia, dopo aver parlato della sua esperienza in Honduras di cui si è detta soddisfatta – “Sono molto felice, anche perché per la prima volta ho dimostrato di avere una mia individualità, e non di essere solamente sorella di Belen” – e della sua scelta di partecipare al reality “per dimostrare chi sono, non per staccarmi da mia sorella, alla quale voglio molto bene”, ha smentito il gossip che impazza da giorni circa la sua presunta lite con il fidanzato, durante la festa del ‘dopo Isola’. “Non è vero che abbiamo litigato, alla festa non ci siamo nemmeno andati. Eravamo stanchi e abbiamo preferito stare da soli”, queste le parole dell’argentina.

La conversazione è poi scivolata nella sfera della vita privata quando in studio è arrivato Francesco Monte. “Quando sono partita mi ha detto: ‘Io ti voglio sposare’, ha detto che non ci aveva mai pensato prima ma che con me gli è venuta voglia di farlo”, ha rivelato alla conduttrice , Cecilia, lasciando intendere che ci sarebbe nell’aria un progetto matrimoniale. L’idillio romantico è stato tuttavia interrotto con ironia dal diretto interessato, (forse) futuro sposo della modella argentina: “Sì, è la prima volta che sto con una persona che amo e mi è venuta voglia di sposarla. Certo ancora è prematuro ma magari quando avrà 30 anni, ci sposeremo”. Ride, Francesco Monte, alludendo al fatto che la sua Cecilia abbia appena compiuto 25 anni e che quindi prima di convolare a nozze occorrerà attendere un bel po’ di tempo!

Aereo caduto in Provenza

Aereo caduto Germanwings, novità dalle indagini: “Guasto tecnico non escluso”

Van der Vaart calciomercato

Van der Vaart, idea di calciomercato a costo zero per Milan e Roma