in

Cecilia Rodriguez gossip, lite furibonda con Francesco Monte al party de l’Isola dei Famosi

Aria di crisi tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte? Un gossip che impazza da qualche ora lascerebbe credere di sì. Dopo la finale de L’Isola dei Famosi 10 di lunedì 23 marzo, la sorella di Belén, che spodestando al televoto il super favorito Valerio Scanu si è classificata terza, è andata a festeggiare insieme a al suo fidanzato e a tutti i naufraghi in un locale vip di Milano.

Ed è proprio in quel contesto di festa ed euforia che l’argentina avrebbe avuto la sua prima incomprensione ‘post reality’ con il fidanzato, l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte. Chi li ha visti avrebbe descritto la loro come una lite molto accesa; a darne conferma, ieri, Federica Panicucci durante la sua trasmissione, Mattino 5.

Nient’altro è trapelato circa i possibili motivi che avrebbero causato il litigio della coppia che, a detta dei presenti nel locale, avrebbe discusso in maniera alquanto accesa. Sarà stata la proverbiale gelosia di lui ad accendere la miccia? Cosa sarà accaduto tra loro? “L’argentina e il suo gordo hanno litigato furiosamente davanti a tutti i presenti al party ma non si conoscono ancora i motivi della discussione”, così la Panicucci, la quale però ha presto assicurato i fan della coppia, dicendo che tra i due sarebbe tornata la pace poco dopo.

Jack Reacher La prova decisiva

Programmi Tv oggi: L’amore all’improvviso – Larry Crowne e Le invasioni barbariche

Stadio Olimpico

Stadio Roma, inizio lavori entro il 2015