in ,

Cecilia Rodriguez Grande Fratello Vip 2: lacrime e dubbi pensando a Francesco Monte

Cecilia Rodriguez Grande Fratello Vip 2: lacrime e dubbi

Pensando a Francesco Monte Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip 2 non fa altro che scoppiare in lacrime. Poco fa, insieme ad Ignazio, in giardino, la showgirl è improvvisamente diventata cupa e ha faticato a trattenere le lacrime. Il problema? L’ex fidanzato e come possa vivere tutta questa situazione. Ignazio, prima di consolarla e di riempirla di baci, si è preoccupato che la ragazza avesse avuto qualche ripensamento o qualche dubbio, poi, le ha esternato il suo pensiero e le ha chiesto di parlargli subito nel caso capisse di non essere sicura delle scelte fatte e delle decisioni prese. Il momento di sconforto pare essersi concluso, ma in pochi giorni è già la terza volta che Cecilia finisce con il rattristarsi e piangere per Francesco Monte.  (QUI IL VIDEO)

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUL GF VIP 2 E I SUOI PROTAGONISTI

Cecilia Rodriguez Grande Fratello Vip 2: il desiderio di fare delle coccole a Francesco Monte

Solo ieri, parlando con il fratello, Jeremias Rodriguez, Cecilia era scoppiata in lacrime. Sdraiata su un cuscinone vicino alla porta finestra, la bellissima argentina aveva ripensato a quanto accaduto e all’ormai ex fidanzato. Subito dopo, però, in confessionale, spiegando le sue emozioni, aveva nuovamente trattenuto a stento ulteriori lacrime. Cosa c’è che la fa soffrire così tanto? Eppure settimana scorsa parlando con i coinquilini sembrava essere convinta delle sue scelte e fiera di se stessa per il coraggio avuto. Evidentemente una storia di quattro anni non si cancella con un colpo di spugna. Le emozioni sono contrastanti ed affiorano in momenti diversi.

Parlando di Francesco Monte, in confessionale, Cecilia Rodriguez ha detto: “E’ una che quando viene ferito e chiude una storia la chiude … in qualsiasi tipo di rapporto, non solo con le donne” ed aggiunto: “Nel momento in cui non ho sentito la sua mancanza lì ho sentito fare clic ho capito che non avrei avuto bisogno di lui. Lui è una persona che ha fatto tanto bene a me, ma tanto, anche se ha fatto tanto male su altre cose” per poi concludere con: “Mi dispiace non essere lì, non poterlo abbracciare, non poterlo fargli qualche coccola per farlo stare sereno. Questo mi manda fuori di testa“.  (QUI IL VIDEO)

Francesco Monte a Domenica Live: ancora innamorato, ma non pronto a perdonare

Francesco Monte potrà mai perdonare Cecilia Rodriguez? A Domenica Live l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto a Barbara d’Urso di essere ancora molto innamorato della sua ex, ma di non riuscire, almeno per ora, a pensare di perdonarla. Monte, che continua a difendere Cecilia, ha spiegato di non riuscire ancora a pensare di potersi assumere la responsabilità di perdonare tutti ciò. Il tutto è, però, appena successo ed il clamore mediatico che ha suscitato non ha di certo facilitato le cose.

Maurizio Costanzo Show prima puntata

Maurizio Costanzo Show prima puntata del 9 novembre 2017: Stefano Bettarini balla con Simona Ventura (FOTO e VIDEO)

Le 114 banche a rischio fallimento in Italia a causa dei crediti deteriorati