in

Cecilia Rodriguez ha problemi di salute, il messaggio ai fan: «Il corpo mi ha detto di rallentare!»

Cecilia Rodriguez è tra i personaggi più seguiti su Instagram, complice il suo legame di sangue con la sorella Belen Rodriguez, la showgirl che manda ai pazzi gli italiani, ma soprattutto la storia d’amore con Ignazio Moser, conosciuto nella Casa del Fratello Vip lo scorso anno, per il quale ha mollato Francesco Monte, oggi inquilino nell’appartamento più spiato d’Italia. L’ultimo messaggio dell’argentina Cecilia ha preoccupato non poco il popolo del web. Vediamo perché.

La giovane ha pubblicato un post tramite una Instagram stories  per condividere con i follower i suoi attuali problemi di salute: «Ciao ragazzi, come avrete saputo sono stata poco bene negli ultimi giorni! Niente di grave, non vi preoccupate, ma in questo periodo sono stata molto impegnata e probabilmente il mio corpo mi ha voluto dire di rallentare un pochino!». Parole che da un lato hanno spaventato i fan della Rodriguez, dall’altro rassicurati. Forse il troppo stress? Cosa avrà avuto Cecilia? Perché la necessità di prendersi una pausa da tutto, di staccare la spina? Forse a breve la showgirl rivelerà altri dettagli circa le sue condizioni di salute. 

«Mi scuso – ha poi detto Cecilia Rodriguez – con tutte le persone che si sono impegnate per realizzare l’evento Caelle di ieri e che mi aspettavano all’evento di stasera ma purtroppo la salute per me arriva prima di tutto, quindi non ho potuto fare altrimenti. Spero che capirete e spero di vedervi presto in altre occasioni!». Insomma, ci vorrà un po’ di riposo. A non farla sentire sola e ad aiutarla in questo momento delicato ci sarà certamente il suo Ignazio Moser, che qualche giorno fa al Maurizio Costanzo Show Cecilia Rodriguez ha definito un compagno eccezionale: «Penso che è una persona meravigliosa, sono stata veramente fortunata a trovarlo!». D’altro canto anche lui è super cotto della showgirl, anche se ne riconosce qualche difetto: «Io penso altrettanto di lei, ma penso anche che è bella pesantina. Non si può essere sempre troppo mielosi!».

Leonardo di Caprio e la malattia con cui ha convissuto a lungo: «Mi aveva fatto andare fuori di testa!»

Topo nel succo di frutta: scoperta orripilante a Taranto