in

Cecilia Rodriguez, hot anche in montagna: «Stai sempre mezza nuda!»

Cecilia Rodriguez è ancora in vacanza, ma questa volta non si trova in qualche bella spiaggia ma sui monti del Trentino in compagnia del suo amato Ignazio Moser. Sensualità e fascino sono proprio due delle caratteristiche che contraddistinguono le Rodriguez, infatti anche in montagna riesce a lasciare i proprio followers senza fiato.

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez in montagna

La bella Cecilia è passata dalle assolate spiagge alle scampagnate in montagna. Ma sembra che abbia un talento unico per risultare stupenda anche con la tenuta da montagna. La Rodriguez ha pubblicato una serie di stories Instagram e di foto in compagnia di Ignazio Moser mentre gira e si gode un po’ la montagna. Nulla di strano, anzi sembra un comportamento perfettamente normale. Tutto nella norma fino all’altro giorno, quando ha pubblicato una foto che a detta di molti fan era un po’ fuori luogo o meglio, solo l’ennesimo tentativo di attirare l’attenzione. Qual è il problema di questa foto?

View this post on Instagram

Una giornata di relax, in questo posto davvero magico!

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

La foto e le critiche

In poche parole Cecilia Rodriguez ha pubblicato una serie di scatti del suo giorno di relax. Nel primo la vediamo seduta su una sedia in giardino in costume, mentre se scorriamo un po’ vediamo lei e Ignazio davanti a uno specchio sempre in costume. Inutile negare che entrambi se lo possono permettere. La foto di coppia è un piacere sia per uomini che per donne, ma a molti questo è sembrato un po’ fuori luogo. Un fa le scrive “Anche in montagna deve stare mezza nuda, proprio non ne può fare a meno”. Un altro invece non si accontenta e risponde: “Sì, ma vogliamo vedere il sedere!“. Nonostante le critiche c’è anche un alto numero di fan che ama a dismisura la coppia. “Vi si ama sempre di più“, scrive un fan. “Visto che non viaggio è stato bellissimo ‘visitare’ quei luoghi insieme a voi. Siete il ritratto della felicità!“.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez Instagram: scatto hot, sembra quasi nuda “Sei meglio di Belen”

https://www.instagram.com/chechurodriguez_real/

Treviso, gastroenterite dopo aver mangiato sushi: 12 intossicati

Carolina Marconi Instagram, sensuale e conturbante tra gli scogli: l’abbondanza è “mozzafiato”