Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser contro tutti i pronostici sono sempre più innamorati. I due hanno resistito all’impatto con il mondo esterno e la loro storia d’amore continua anche lontano dalle telecamere del Grande Fratello Vip 2. La sorella di Belen, però, ci tiene a precisare che i due si stanno conoscendo e dunque Ignazio Moser non può essere definito come suo fidanzato. Aldilà degli appellativi, i due sembrano molto affiatati e lo dimostrano anche le dediche postate su Instagram.
Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser innamoratissimi: le dediche su Instagram
Il figlio di Francesco Moser ha pubblicato sui social una foto insieme a Cecilia Rodriguez, scrivendo: “Quei momenti che vorresti non finissero mai…” La sorella di Belen, invece, sembra più riservata e sui social non lascia trasparire emozioni. Il fidanzato, o meglio conoscente, pubblica uno screen di una loro conversazione su WhatsApp, dove la modella sudamericana non può nascondersi: “Sei il mio sogno” scrive Cecilia Rodriguez “Tu il mio” risponde il ciclista. La conversazione poi continua con l’argentina che scrive: “Sei tutto quello che ho sempre voluto, poi se non mi amerai più potrò capire perché sei tanto per me, ma al momento mi godo te che sei il top”
Cecilia Rodriguez sta vivendo un sogno, con Ignazio Moser ha riassaporato la felicità persa da qualche tempo con Francesco Monte. I due non si definiscono ancora fidanzati, ma presto ci saranno le presentazioni in famiglia. Il ciclista ha già conosciuto personalmente la mamma di Cecilia (oltre al fratello Jeremias ovviamente), ma adesso dovrà presentare la sudamericana alla mamma e al papà.