in

Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser distratto lascia il sex toy in bella vista: fan scatenati

Ospiti della Vip Champion 2019, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si godono la vacanza a Capri in compagnia di altri volti noti dello spettacolo. Il prestigioso torneo di tennis e calcetto, che dà il via alla stagione estiva, vedrà una tre giorni all’insegna del benessere, dello sport e dell’intrattenimento, in una delle più belle location italiane. Tra le sfide che vedranno cimentarsi protagonisti sportivi e vip, non mancheranno cene esclusive e party a tema.

Cecilia e Ignazio Instagram, il sex toy infiamma i fan

Sarà stato proprio l’entusiasmo dettato dalla competizione a far sfuggire un particolare agli occhi di Ignazio Moser. Nel mostrare la camera del lussuoso hotel in cui i personaggi alloggiano, il bel fidanzato di Cecilia Rodriguez ha lasciato in bella mostra un oggetto che non è affatto passato inosservato all’attenzione dei followers. Sebbene la panoramica della stanza sia molto rapida, i fan non si sono lasciati scappare il particolare dettaglio. E via con i commenti ironici.

Ignazio e Cecilia Instagram, passione irrefrenabile

Il sex toy, nonostante i pochissimi istanti in cui appare nella story Instagram di Ignazio Moser, ha subito attirato i followers, accendendo pensieri e battute. D’altra parte, la coppia era stata già molto criticata al Grande Fratello Vip dove – incurante delle telecamere – si era lasciata andare a scene hot ed episodi da censura.

Leggi anche —> Andrea Delogu: «Sono sicura che mio marito mi abbia tradito ma non ho le prove»

Wanda Nara: seni a vista, abito con spacco più che inguinale e lato b esplosivo, foto hot dalla Thailandia

Brenda scomparsa a Verona news: cellulare Andrea Felicetti, la decisione della Procura