in

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser Instagram: lo scatto è hot

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono probabilmente tra le coppie più amate nei social network. Non solo perché dimostrano sempre di essere pazzi l’uno dell’altra, ma anche perché sono uno spettacolo per gli occhi. A quanto pare il caro Moser ha imparato l’arte di far impazzire i suoi followers. Infatti ha pubblicato una foto di lui e Cecilia che lascia senza fiato.

cecilia rodriguez ignazio moser

leggi anche: Cecilia Rodriguez Instagram, foto sexy al tramonto: «Una dea scolpita nella sabbia rovente!»

La storia d’amore

Cecilia e Ignazio, come tutti sanno, si sono conosciuti nel programma Grande Fratello Vip. La chimica tra i due era incredibile, hanno legato subito. Cecilia ai tempi era ancora fidanzata con Francesco Monte, ma spinta dall’attrazione per Ignazio, non ci ha pensato due volte e l’ha lasciato in diretta. Sono passati due anni da allora e tra Cecilia e Ignazio procede tutto a gonfie vele, anzi sembra andare ogni giorno meglio. Moser e Rodriguez non si separano mai. Condividono gli eventi pubblici e gran parte del loro tempo libero. Sono entrambi giovani, belli e, soprattutto, innamorati. Lo testimoniano, infatti, i numerosi scatti social presenti sul profilo Instagram di tutti e due.

cecilia rodriguez ignazio moser

La foto hot di Cecilia Rodriguez

L’arte di pubblicare foto e video che lasciano a bocca aperta è sempre stata padroneggiata alla grande da Cecilia, ma a quanto pare anche il suo amato Moser ha imparato. Il profilo di Ignazio Moser regala scatti molto interessanti, soprattutto l’ultimo. Perché? Perché a differenza di altri dove appare o solo lui o solo lei, questo si può definire un doppio scatto hot… perché ci sono entrambi! Sulla foto vediamo la coppia in un momento di intimità. Entrambi in bagno: Moser solo in pantaloncini che si lava i denti e di fianco Cecilia con solo un paio di slip e il seno “coperto” dalle sue braccia. Cecilia in questa foto è praticamente nuda. Bellissima, da far invidia. Il suo seno, senza nessun supporto, è sodo, rotondo e bellissimo. Però dobbiamo ammettere che anche Moser con il suo fisico scolpito fa la sua bella figura.

I fan hanno apprezzato molto lo scatto. “A me la foto piace molto perché rispecchia due ragazzi liberi, spiritosi, sempre insieme, innamorati e bellissimi“, commenta un fan. Alcuni invece rimproverano Cecilia e commentano dicendo: “Non penso che la famiglia Moser sarà contenta di questa foto. Cecilia non esagerare“.

Giorgia Palmas splendida sirena su Instagram: «Quando la realtà supera la fantasia»

Alessia Marcuzzi, super hot e sempre in vacanza su Instagram: «Se facessi l’operaia…»