in

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la modella confessa: “Sono gelosissima di Nacho”

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Cecilia RodriguezIgnazio Moser. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip 2 e una volta finita l’esperienza del reality show hanno deciso di approfondire la loro conoscenza. Il ciclista aveva già conosciuto, oltre al fratello Jeremias Rodríguez, concorrente in coppia con la sorella del GF Vip 2, anche la mamma Veronica Cozzani. Nei giorni scorsi, invece, ci sono state le presentazioni tra Cecilia Rodriguez e la famiglia Moser: “quando mi ha portato a casa a conoscere i suoi, ero piena di timori. Sono entrata e ho visto la tavola lunghissima apparecchiata bene. Seduti c’erano mamma, papà, zii e cugini. Tutti eleganti, io con i leggins e le scarpe da ginnastica. Che vergogna! In un secondo mi sono infilata gli stivali con i tacchetti che avevo in macchina, ho bevuto un bicchiere di vino e la tensione non l’ho avvertita più. Mi sono sentita a casa: sono stati calorosi, affettuosi.”

Cecilia Rodríguez confessa di essere gelosa di Ignazio Moser: “Ha molte amiche, ma è rispettoso”

In un’intervista rilasciata al settimanale GenteCecilia Rodriguez ha confessato di essere molto gelosa di Ignazio Moser: “Sono gelosissima, io. Lui è troppo espansivo, ha amici e amiche ovunque. E ricerca sempre il contatto fisico, anche con le donne. […] Però è bravo e rispettoso.” Anche nella casa Ignazio Moser era molto affettuoso con le donne, in particolare con Ivana Mrazova, con la quale sembrava potesse nascere una storia d’amore prima di conoscere Cecilia Rodriguez.

La modella argentina ha poi confessato: “Ora sono felice e abbiamo molti progetti insieme” e il fidanzato ha aggiunto: “Vorremmo fare un viaggio in bicicletta e trasformarlo in un prodotto per la tv. Sono un ciclista professionista, uno sortivo, di questo mi vorrei occupare anche in video.” Portare il ciclismo in un programma televisivo, questo sembra essere il progetto di Cecilia RodriguezIgnazio Moser. I due per il momento si godono la loro storia d’amore, poi ci sarà tempo per pensare al futuro.

Seguici sul nostro canale Telegram

Brandizzo incidente ferroviario

Pisa ragazzina aggredita in treno da baby gang: feriti capotreno e agenti Polfer

WWE, Bobby Lashley potrebbe ritornare: il wrestler in scadenza con Impact Wrestling