Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser questa mattina sono stati ospiti di Mattino 5, programma condotto da Federica Panicucci. La padrona di casa ha mostrato attraverso un rvm un breve recall della loro storia d’amore nata nella casa del Grande Fratello Vip 2 e i due hanno commentato le immagini. Il riferimento a Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, è stato obbligatorio: Ignazio ha dichiarato di non dovergli delle scuse, mentre la sorella di Belen Rodríguez ha spiegato che la loro storia stava attraversando un periodo di crisi, soprattutto perché Francesco negli ultimi mesi l’aveva trascurata a causa dei suoi impegni lavorativi. Cecilia Rodriguez ha affermato, inoltre, che la conoscenza di Ignazio Moser non ha assolutamente influito sulla scelta presa dall’argentina.
Mattino 5, Ignazio Moser torna sulla scena dell’armadio: “Ecco perché i pantaloni sembrano abbassati”
La conduttrice di Mattino 5 è tornata sulla scena dell’armadio per chiarire l’accaduto. Ignazio Moser ha ribadito che nell’armadio della casa del Grande Fratello Vip 2 non è successo assolutamente niente: “La gente si fa troppi film. I pantaloni erano calanti perché mancava la cintura” Il ciclista ha cercato di chiarire l’accaduto per evitare di tornare ancora sull’argomento, anche se la coppia è divenuta virale sui social proprio grazie a questa scena. Dopo il chiarimento da Federica Panicucci, Cecilia e Ignazio sperano di non dover tornare ancora sull’argomento.
La loro storia procede a gonfie vele anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Cecilia Rodriguez, però, non vuole parlare ancora di fidanzamento, i due si stanno conoscendo e solo il tempo dirà se potrà nascere veramente una storia d’amore oppure se è stato solo un flirt fugace. La coppia, al momento, si gode i momenti di forte passione, oltre che le ospitate in televisione e nei locali.