in

Cecilia Rodriguez in intimo su Instagram: un sogno ad occhi aperti per i fan

La bellezza delle sorelle Rodriguez è qualcosa di insuperabile. Questa volta è stata Cecilia Rodriguez a regalare ai suoi fan delle storie Instagram davvero molto interessanti. La bella argentina si trova su un set fotografico per girare uno spot per una casa di moda che produce intimo e così ha pensato bene di regalare un’anteprima del suo lavoro ai suoi fan. Però la brava Cecilia ha pensato anche al suo seguito femminile, e così nelle sue storie Instagram compare anche il suo fidanzato Ignazio Moser. I due insieme sono di una bellezza disarmante, che lascia davvero tutti senza fiato.

Leggi anche –> Ignazio Moser, la stoccata del padre Francesco: «Spero torni presto a lavorare in azienda, c’è bisogno»

Le storie “hot” di Cecilia Rodriguez

La bellissima Cecilia Rodriguez ha deliziato tutti i suoi fan con delle storie Instagram molto particolari. Cecilia ha svelato qualche retroscena del suo ultimo lavoro come modella per una casa di moda postando delle storie dov’è in intimo. In un primo video si vede lei indossare un body nero con delle calze autoreggenti, che hanno fatto perdere la testa a tutti i suoi fan. Una Cecilia Rodriguez in versione Cinquanta sfumature di grigio che ha letteralmente incantato tutti i suoi seguaci. La Rodriguez però sul set fotografico non era sola e così ha pensato di fare un regalino anche a tutte le donne che la seguono postando un video di Ignazio Moser. Anche lui è in intimo e nel video si vedono benissimo i suoi addominali scolpiti, insomma un sogno a occhi aperti per moltissime donne. Peccato che le storie Instagram non possono essere commentate, altrimenti ne avremmo lette di tutti i colori. I fan davanti alla bellezza dei loro beniamini liberano la loro fantasia regalando a tutti dei super commenti.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una delle coppie Vip più seguite sui social. Il loro amore sbocciato sotto i riflettori della casa del Grande Fratello Vip ha conquistato tutti. Inizialmente qualche critica l’hanno ricevuta, perché non a tutti era piaciuto il modo in cui Cecilia aveva lasciato l’ex Francesco Monte in diretta Tv, ma ora i due vestono perfettamente i panni dei protagonisti di una favola moderna. Cecilia e Ignazio sono complici in tutto e per tutto e anche sul loro ultimo set fotografico hanno regalato dei siparietti molto divertenti e mostrati ai loro fan tramite le loro storie Instagram. Insomma i due sembrano aver trovato il vero amore e non possiamo che sperare in un prossimo matrimonio e, perché no, anche in un piccolo o in una piccola Moser.

Leggi anche –> Justine Mattera foto “hot” su Instagram, fan in delirio: “Stupenda”

wanda nara incinta

Wanda Nara Instagram, lo scatto è hot ma «Chi pensa sia bella non l’ha vista dal vivo»

the sims 4

The Sims 4 gratis su PC per un tempo limitato, ecco come fare