in

Cecilia Rodriguez incinta? Tutte le mani sono sul suo pancino

Che Cecilia Rodriguez, la giovanissima sorella di Belen, sia incinta? E’ questo l’interrogativo sorto nelle ultime ore a fronte della nuova immagine pubblicata sui social network da Adelaide De Martino, amica della Rodriguez e sorella del noto Stefano. Un albero di Natale sullo sfondo, tanto amore nell’aria, con le belle Cecilia ed Adelaide abbracciate dai loro rispettivi fidanzati Francesco Monte e Francesco Marzio, e poi tante mani poggiate proprio sul pancino dell’argentina. Che la piccola di casa Rodriguez sia incinta?

Cecilia e Francesco

Lecito il sospetto di fronte a questa immagine e a queste mani, quelle di Adelaide e l’ex tronista, poste proprio sulla pancia della modella argentina, come si è soliti fare con una donna incinta. Dubbio ancor più lecito se si considera il fatto che Cecilia e Francesco, conosciutisi soltanto alla fine dell’estate, hanno bruciato parecchie tappe negli ultimi mesi, arrivando alle presentazioni ufficiali in famiglia ad appena due settimane dal loro primo incontro…

Se il matrimonio è ancora un sogno lontano per la coppia, che ha raccontato a “Verissimo” di voler vivere una normale storia d’amore, rispettando i giusti tempi, la nascita di un figlio potrebbe essere dietro l’angolo. In fondo, proprio come successo alla sorella Belen, Cecilia potrebbe prima aver deciso di diventare mamma, per poi avviare subito dopo la corsa all’altare con tanto di bebé al seguito…

Seguici sul nostro canale Telegram

rocio muralez

Raoul Bova per la prima volta in Italia con Rocio Munoz Morales

Un Posto al Sole anticipazioni 19-20 dicembre: Filippo salva Sandro