in

Cecilia Rodriguez ingrassata, colpa dell’amore per Francesco Monte

L’amore tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte è uno di quegli amori che poco hanno a che fare con la leggerezza, non soltanto per le pesanti critiche a cui è sempre stato sottoposto fin dagli inizi ma anche per la passione per il buon cibo che accomuna entrambi. La showgirl argentina si è infatti scoperta una buona forchetta proprio grazie al pugliese, vero colpevole della sua forma fisica non propriamente perfetta come agli albori della sua carriera…

Cecilia Rodriguez e Francesco selfie

In un’intervista al settimanale Di Più, Cecilia Rodriguez ha infatti ammesso di essere ingrassata da quando frequenta Francesco, quindi circa un anno: “E’ accaduto perché mi sento più felice e rilassata e, quindi, anche a tavola mi concedo di più. Inoltre Francesco è un uomo cui piace mangiare: le mie amiche frequentano uomini fissati con la palestra e con il cibo salutare e dietetico, quindi è normale che non ingrassino, mentre a me e lui piace molto concederci un bel dolce”.

Nonostante il lasciarsi andare di Cecilia le sia costato al momento soltanto un paio di kg in più, tutte le abitudini di una vita intera sono state rivoluzionate a causa dell’amore per il bel Francesco. “Da quando mi sono fidanzata sono più tranquilla, sento che posso saltare anche le due ore di ginnastica e curare un pò meno il mio fisico, perché a Francesco piaccio così come sono“, ha infatti raccontato l’argentina al settimanale Di Più. Com’è piacevole sentire che la finora impeccabile bellezza delle sorelle Rodriguez non è poi così sovrannaturale…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

ricette bake off 2 realtime

Ricette Bake Off Italia 2: i tartufini al cioccolato e pere caramellate

Anticipazioni Beautiful lunedì 29 settembre: il piano di Bill per riconquistare Brooke