in

Cecilia Rodriguez Instagram: balletto sexy in asciugamano e piccoli segreti

Cecilia Rodriguez è tornata dalle vacanze alla vita di tutti giorni. Un po’ come i comuni mortali. Ma lei riesce ad essere sensuale e provocante anche nelle situazioni di tutti i giorni. Il bello della showgirl è che riesce a mostrarsi anche con le debolezze di tutti del quotidiano. Le sue ultime stories Instagram svelano piccoli segreti e fanno battere il cuore. Andiam a scoprire cosa ha combinato la sorella di Belen.

 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

La sorellina di Belen, Cecilia, ci ha regalato un’estate bollente. Attraverso il suo profilo Instagram ha pubblicato tantissime foto in pose sensuali e maliziose. Probabilmente il suo è stato tra i profili Instagram più cliccati, anche perché al suo fianco c’è sempre il sexy e bollente Ignazio Moser. I due formano davvero una bella coppia, uno spettacolo per gli occhi sia che tu sia uomo o che sia donna. I due ci hanno fatto battere il cuore con la loro love story e le loro pose hot. Ma dopo un’estate al mare tra spiagge paradisiache e mini costumi? Ci lasciano così senza foto appariscenti? Assolutamente no. Cecilia si mostra il suo lato da seduttrice anche ora che le vacanze sono finite.

cecilia rodriguez


leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser Instagram: “nudi” allo specchio indignano i fan

Le stories hot di Cecilia

Nelle sue ultime stories di Instagram Cecilia ci racconta la sua giornata tipo di cura al corpo. Una serie di stories rivelatrici! Nei primi video vediamo Cecilia dal parrucchiere. Alla soglia dei 30 anni la bella showgirl ha scoperto di avere qualche capello bianco e si affida alle cure del suo fidato parrucchiere per far sparire ogni prova. E dopo i capelli? Viso e corpo, ovviamente. Cecilia si sottopone a un trattamento viso rigenerante e subito dopo a uno per il corpo. Conclude il tutto con un video che fa battere il cuore. In questo boomerang vediamo Cecilia semi coperta da un asciugamano bianco. Le sue curve sinuose si intravedono sotto il velo e lascia spazio alla fantasia. La bella showgirl sa essere sensuale in ogni momento.

Domenico De Masi: «Conte? Unico colto in un mucchio di ignoranti. Consiglio a Di Maio di laurearsi!»

Diletta Leotta Instagram, l’allenamento sul tapis roulant è hot: ‘balla’ tutto! (FOTO)