in

Cecilia Rodriguez Instagram, dopo il bacio lesbo con Belen foto ancora più sensuale: «Strepitosa!»

Tra le showgirl più seguite su Instagram dagli Italiani c’è Cecilia Rodriguez, 29enne sorella della più nota Belen, diventata famosa grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip qualche anno fa. Un’esperienza fortunata che le ha consentito di incontrare l’altra metà della mela, il suo adorato Ignazio Moser, che spesso e volentieri si presta a scattarle foto per la sua ricca galleria su Instagram. Del resto cosa non si fa per amore? Dietro l’ultimo post, realizzato al locale milanese Nepentha Club, dovrebbe esserci sempre la mano dell’ex ciclista.

Cecilia Rodriguez Instagram, dopo il bacio lesbo con Belen foto ancora più sensuale: «Strepitosa!»

Una foto hot che mostra il corpo seducente di Cecilia Rodriguez, fasciato da uno splendido abito rosa. A rendere ancora più erotico lo scatto, l’atmosfera intima del locale, i sandali neri dai tacchi vertiginosi, i capelli legati a chignon, il make up marcato, ma soprattutto la posa assunta dalla giovane. Il gioco di gambe è a luci rosse: e che gambe! Lo scatto pubblicato meno di un’ora ha già raccolto quasi 22 mila like e decine di commenti: «Hola spettacolo!», ha scritto un utente; «Una stella luminosa, strepitosa!!!», ha aggiunto un altro; «Bellissima, sei una dea!», ha chiosato un follower. E ancora «Magnifica!», «Una dea!», «Il top Chechu!». A stuzzicare poi il fatto che Cecilia abbia caricato diverse storie sul suo profilo che si sono focalizzate su alcuni dettagli: una mostra le gambe toniche, messe in evidenza dallo spacco da urlo; un’altra le labbra sensuali; un’altra ancora la scollatura profonda. Non è mancata neppure qualche polemica: «E basta, non sei nessuna, vivi solo per riflesso di tua sorella, ma come te ce ne sono migliaia e anche meglio… Quindi per favore smettila e dai spazio ad altre!». L’influencer non ha replicato, ma il suo legame forte con Belen è fuori discussione.

View this post on Instagram

AMEN •• @amenstyle #mfw

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

La dedica alla sorella Belen

Proprio qualche giorno fa Cecilia Rodriguez ha voluto stupire i follower sui social network condividendo uno scatto che ha come oggetto un bacio saffico. La giovane ha postato una foto con la sorella Belen, che ha compiuto da poco 35 anni. «A te che sei un pezzo di me, auguro tutte le cose più belle di questo mondo! Te amo hermanita, con todo mi corazón!», ha scritto in calce al post Cecilia due giorni fa. Una dedica che ha stuzzicato le fantasie dei follower più agguerriti.

leggi anche l’articolo — Cecilia Rodriguez nuda su Instagram, foto da copertina: «Sei una bomba di sensualità!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Cecilia Rodriguez)

brennero supermercato esplosione

Brennero, esplosione in un supermercato a St. Jodok: 9 feriti e un disperso

Elisabetta Gregoraci Instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram, la muta da sub scivola giù e il décolleté è esplosivo