in

Cecilia Rodriguez Instagram bollente: «Che buono è il tuo gelato mio Amor!», fan impazziti

Quando si dice provocare… L’ultimo post pubblicato su Instagram da Cecilia Rodriguez ha davvero infiammato gli animi dei follower. Di rientro da una vacanza di passione assieme al fidanzato Ignazio Moser sull’atollo di Raa, alle Maldive, la showgirl argentina ha postato un’immagine piccante non tanto per il contenuto, quanto per il messaggio che essa vuole trasmettere. Eh si sa, che lei e il compagno sono davvero una coppia bollente.

Cecilia Rodriguez hot su Instagram: la frase ambigua su Ignazio Moser

Nella foto si vede Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez abbracciati. Fin qui nulla di strano. La giovane sta mangiando un gelato tenuto in mano dal fidanzato. Ovviamente lei ha il suo, ma preferisce gustare quello del compagno. Felici, freschi, vivaci, insomma una coppia come tante. Una foto qualsiasi, se non fosse per la didascalia davvero audace, scritta dalla bella Rodriguez. «Che buono é il tuo gelato mi amor ahahaha 😂😂😂», queste le parole che hanno mandato ai pazzi i fan della coppia, il cui amore è esploso nella casa più spiata di Italia qualche anno fa. Commenti davvero esilaranti sono spuntati come funghi sotto la foto, che per ora ha raccolto oltre 46mila like. Eh già, perché il post di Cecilia è parecchio ambiguo e dietro quel gelato non pochi fan hanno visto altro: «Brava Cecilia mi piaci quando provochi…mi metto comoda per i soliti commenti», ha scritto un utente, «W le leccate del gelato!» ha aggiunto un altro, «Manca l’armadio!», ha postato infine qualcun altro, in riferimento al famoso episodio avvenuto durante la permanenza nella casa di Grande Fratello Vip. Ma la malizia è in chi legge?

Cecilia Rodriguez Instagram rovente: lei e Ignazio fanno impazzire i follower

Secondo alcuni follower la didascalia ironica di Cecilia Rodriguez è soltanto la giusta provocazione indirizzata a quelle persone che l’accusano di essere volgare e di pubblicare scatti spesso osé e spinti. In tanti ovviamente hanno commentato positivamente la foto definendo l’argentina «la più simpatica di tutte» le donne del mondo dello spettacolo. Del resto la love story con Ignazio Moser ha conquistato sin da subito il cuore dei fan, che hanno sostenuto Cecilia Rodriguez anche quando lei ha lasciato in diretta tv al Gf il fidanzato d’allora, l’ex tronista di Uomini e donne Francesco Monte, oggi legato a Giulia Salemi, conosciuta proprio nella casa Mediaset nel corso dell’edizione successiva. Uno scambio di ruoli, dite? Beh, mutano i personaggi, ma la storia, si sa, si ripete.

leggi anche l’articolo —> Meghan Markle, Royal Baby nascita: per lui non suoneranno le campane di Westminster Abbey

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Cecilia Rodriguez)

principe harry matrimonio

Meghan Markle ha partorito: il Royal Baby è maschio

Justine Mattera, su Instagram seno al vento: la maglia va su e il reggiseno… manca!