in

Cecilia Rodriguez Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Che donna!»

La bellissima Cecilia Rodriguez continua ad incantare i suoi followers con la sua storia d’amore con Ignazio Moser. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello e da quel momento in poi non si sono più lasciati. La loro storia è davvero una favole che lascia sperare nel vissero felici e contenti. Naturalmente Cecilia Rodriguez su Instagram è ammirata anche per la sua straordinaria bellezza. Il suo fisico perfetto lascia tutti a bocca aperta. Il suo ultimo post in costume non è passato inosservato ai followers che l’hanno letteralmente invaso di like e commenti in pochissimo tempo.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez Instagram, spacchi pericolosi nel deserto: «Caliente e libera come l’aria»

Cecilia Rodriguez insuperabile su Instagram

L’ultimo post di Cecilia Rodriguez su Instagram in costume ha letteralmente fatto impazzire i fans. La showgirl ha un fisico a dir poco perfetto. Nello scatto, grazie alla prospettiva dal basso, le sue generose curve vengono messe bene in risalto. Il suo décolleté sembra voler saltare fuori da un momento all’altro dal reggiseno del bikini a strisce bianche e marroni. La mutandina super sgambata lascia davvero pochissimo spazio alla fervida immaginazione dei fans. Un’immagine del genere ha letteralmente reso bollente la loro giornata. Cecilia è una vera e propria dea della bellezza. La sua espressione rendere l’intero scatto di una sensualità unica. La bella modella e influencer ha ricevuto una marea di complimenti.

Followers completamente in tilt

La bellissima Cecilia Rodriguez con il suo fisico pazzesco strizzato nel micro costume ha letteralmente mandato fuori di testa tutti i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Sei il top! Bellissimo il costume che indossi. Un applauso al tuo fotografo personale. Nacho e Chechu unici» e un altro ha subito aggiunto: «Non sei umana». Non c’è nulla da fare la sua bellezza è ineguagliabile: «Mamma che donna, mi fai morire». Un fan birichino ha commentato: «Una bella topolona». Infine, un ammiratore ha scritto: «Solo una parola stupenda».

Leggi anche –> Francesca Sofia Novello Instagram, fenomenale in intimo: «Sempre più bella!»

Jane Alexander Instagram, scollatura profonda e calze a rete: «Femminilità unica»

Ligabue Campovolo 2020: mega concerto per i 30 anni di carriera del rocker emiliano