in

Cecilia Rodriguez Instagram, foto sensuale fa sognare: «Sei sempre la numero 1!»

Cecilia Rodriguez, 29enne soubrette e modella, sorella della famosa argentina Belen, è una delle donne più desiderabili dal popolo del web, che la segue costantemente sul suo profilo Instagram, dove, non vogliamo dire ogni giorno, ma quasi, la giovane pubblica foto che fanno sognare. Straordinario poi il fatto che Cecilia Rodriguez metta d’accordo tutti: eh già, perché anche il gentil sesso lascia spesso commenti positivi, provando stima e ammirazione per la sua simpatia e avvenenza. Basta guardare l’ultima foto bollente su Instagram, in cui gli uomini le fanno i complimenti per la sensualità e le donne per il costume, il trucco e la forma fisica invidiabile.

La foto sensuale su Instagram fa sognare: «Sei sempre la numero 1!»

Sensuale, una statua, un esempio di innata femminilità. Il costume a righe colorate, in cui domina l’argento, tipico dell’estate, ha conquistato i fan della splendida argentina. «Bellissima la mia Chechunita… dal cuore Grande.. dal fisico mozzafiato… dagli occhioni limpidi… dall ironia… virtù per pochi…», «Sii felice e vola!», «Bella collezione! Costume carinissimo!», «Sei sempre la numero uno!», sono alcuni dei commenti scritti dalle donne, che più volte non hanno nascosto di prendere spunto da Cecilia Rodriguez in materia di make-up, moda e dintorni. «Quante volte ti abbiamo detto che sei bellissima e continueremo a dirtelo all’infinito e poi hai presentato la tua collezione con questi meravigliosi costumi uno più bello dell’altro!», ha aggiunto una follower e questo fa capire l’ammirazione. Dritti al punto e più audaci i post in basso allo scatto della platea maschile: «Sei bellissima, incantevole… Sei unica! Hai un fisico pazzesco!», «Una bomba, spacca!», «La numero uno, che gnocca!» e infine «Sei stupenda!!!». 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a “Temptation Island Vip”?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Temptation Island Vip? Beh, da tempo girava la voce e finalmente la bella argentina ha detto la sua a riguardo: «Temptation Island Vip? Io e Ignazio siamo una coppia vera. Il programma ideato da Maria De Filippi è verissimo. Lo capite che io resisterei due secondi? Poi distruggerei tutto e andrei in carcere con il povero Fabrizio Corona!». Sempre al settimanale “Chi” la giovane ha detto: «La mia è una risposta seria perché quel programma mette a dura prova i sentimenti e l’amore che, per chi non l’avesse capito, è una cosa seria”, ha spiegato la sorella di Belen. “In tv ci sono sempre o quasi gli stessi volti. Non dico di meritarmi chissà che cosa, però non posso essere sempre quella dei reality. Aspetto la mia opportunità, perché so che arriverà!». 

leggi anche l’articolo —> Cecilia Rodriguez Instagram, strepitosa in costume: «Sensualità pazzesca!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Cecilia Rodriguez) 

Crediti ECM: ecco come recuperare i crediti e quali sono le sanzioni dal prossimo triennio

Taylor Mega Instagram, ricattata da paparazzo pubblica foto nuda: «Il topless ve lo servo io»