in

Cecilia Rodriguez Instagram, foto sexy al tramonto: «Una dea scolpita nella sabbia rovente!»

Non c’è giorno che Cecilia Rodriguez, modella e influencer argentina, sorella della nota Belen, non delizi i fan su Instagram con scatti belli e il più delle volte sensuali. Del resto la fama è arrivata proprio grazie ai social e non soltanto al Grande Fratello Vip, esperienza quest’ultima che le ha «regalato» qualcosa di inestimabile: Ignazio Moser, il grande amore. Ricorderete senza dubbio che per questi Cecilia Rodriguez lasciò dinnanzi a tutta Italia il fidanzato di allora Francesco Monte, volto amato-odiato di Uomini e donne. Aver scommesso sulla relazione con Ignazio si è rivelata però una scelta vincente: i due infatti fanno coppia fissa da tempo e sono sempre più complici e innamorati. Al momento la coppia si trova in vacanza a Senigallia, splendida località marittima.

Foto sexy al tramonto: «Una dea scolpita nella sabbia rovente!»

E proprio nel comune marchigiano Cecilia Rodriguez si sta concedendo tante coccole e momenti di relax, che ovviamente sono con sapienza documentati su Instagram. L’ultima foto che ha mandato in delirio i fan? È stata scattata al tramonto e vede la giovane distesa su un lettino in spiaggia. «Penso che sia uno dei momenti preferiti di tante persone questo … Tramonti #chechulove», ha scritto come didascalia la giovane ed effettivamente l’amore le ha cambiato la vita. Ad accompagnare la frase romantica, come dicevamo, un doppio scatto che vede Cecilia sdraiata con indosso un bikini molto minimal, che esalta il suo fisico pazzesco. Baciata dal sole, come una dea. E ovviamente i commenti dei fan, che hanno lasciato quasi 90mila cuoricini, non si sono fatti attendere: «Gioia e Amore nei piccoli grandi gesti come starsi accanto… semplicemente insieme. Vi auguro mille tramonti estivi da godervi quest’estate!», «La tua bellezza fa da splendore a questo tramonto!», «Sei troppo bella!», «Meravigliosa creatura!» e ancora «Una dea scolpita nella sabbia rovente alla luce del sole mediterraneo!».

Cecilia Rodriguez attaccata dagli haters su Instagram: il dettaglio non sfugge

E pensare che soltanto qualche giorno fa Cecilia Rodriguez era stata attaccata su Instagram per una foto fatta sempre a Senigallia. Nello specifico lo scatto ritraeva la giovane a bordo di un lussuoso yacht con indosso un costume blu. A non convincere i follower un particolare innaturale: le gambe troppo lunghe, esageratamente lunghe. I maligni hanno ipotizzato che la foto fosse stata ritoccata e hanno riempito di interazioni negative il post di Cecilia, che non solo non ha replicato, ma ha lasciato lo scatto sul suo profilo. Del resto non è la prima volta che la fidanzata di Moser finisce nel mirino degli haters e di qualche invidioso…

leggi anche l’articolo —> Cecilia Rodriguez Instagram, il lato B emerge dall’acqua: fan sbalorditi

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Cecilia Rodriguez) 

incidente pontedera

Pontedera, incidente stradale: muore scooterista di 54 anni

Meghan Markle ‘mal vista’ dai Middleton: il timore non era poi così infondato