in

Cecilia Rodriguez Instagram, il lato B manda in delirio i fan: «Una bellezza devastante!»

«Buon sangue non mente», diceva un noto proverbio e in effetti Cecilia Rodriguez, sorella della famosa showgirl Belen, in fatto di bellezza e seduzione non ha nulla da invidiare alla moglie di Stefano De Martino. Su Instagram Cecilia Rodriguez, conosciuta ai follower come Chechu, soprannome con cui veniva chiamata anche nella casa più spiata di Italia, durante la sua permanenza al Grande Fratello, ha pubblicato un nuovo scatto audace. Una foto osé apparsa meno di un’ora fa sul suo account Instagram, che ha già mandato in delirio decine di fedeli follower.

Cecilia Rodriguez Instagram, il lato B manda in delirio i fan: «Una bellezza devastante!»

La splendida argentina ha pubblicato una foto che la vede di spalle con indosso un costume nero molto sexy, che lascia intravedere la linea perfetta della schiena, ma soprattutto il lato B impeccabile. Oltre 85mila i like raccolti in meno di sessanta minuti e diversi i commenti apparsi sotto lo scatto. Si tratta perlopiù di complimenti, d’altronde Cecilia Rodriguez piace e non poco al popolo del web. «Cecilia sei sempre più bella sei, di una bellezza devastante che lascia senza fiato!», ha scritto un utente, «La meraviglia e la perfezione», ha aggiunto un altro; «Che fisico, complimenti!». La foto è stata scattata in una piscina di Londra (il primo dettaglio è palese guardano lo sfondo della foto hot, il secondo si intuisce guardando i tag scelti dalla showgirl argentina). Insomma l’ennesima posa erotica che fa impazzire i fan e che mostra la bella Rodriguez in tutto il suo splendore. Ed è in piena forma…

Cecilia Rodriguez incinta? Ignazio Moser presto papà?

Già, la showgirl argentina, compagna di Ignazio Moser, è in perfetta forma, a differenza di quanto era stato ipotizzato da alcuni follower. Alcuni, infatti, guardando una foto pubblicata qualche giorno fa dalla giovane avevano insinuato che Cecilia fosse incinta. Il pancino della modella era apparso, infatti, più rotondo del solito ed ecco dunque che in tanti avevano commentato, scommettendo su un’ipotetica gravidanza. In realtà l’effetto «pieno» era forse dato dal vestito eccessivamente stretto. Insomma Ignazio Moser e la sua bella argentina non avrebbero ancora messo in cantiere un bebè, anche se a ben vedere il feeling con il nipotino Santiago, figlio di Belen e di Stefano De Martino, il dubbio che i due ci stiano provando è lecito…

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Cecilia Rodriguez) 

leggi anche l’articolo —> Filippo Melloni età, vita privata e carriera: tutto sul Padre Natura di Ciao Darwin

Ivan Cottini, ex ballerino di “Amici”, parla della sclerosi multipla: «Ero invincibile, mi sono risvegliato piccolo così!»

Pino Insegno papà a sessant’anni: «Festeggio con il quarto figlio! Sappiamo già il sesso!»