in

Cecilia Rodriguez Instagram, il lato B emerge dall’acqua: fan sbalorditi

L’amore fa bene proprio a tutti. Fa tornare il sorriso e la voglia di vivere. Scoprire il mondo in due è meraviglioso e questa cosa la sa bene Cecilia Rodriguez da quanto si è innamorata di Ignazio Moser. Cecilia è sempre positiva e allegra e soprattutto ama divertirsi e perché no anche godersi alcuni momenti di tranquillità. Ogni momento della sua vita la bellissima showgirl lo condivide con i suoi fan attraverso Instagram regalandogli a volte anche degli scatti mozzafiato. Cecilia, dopo un intenso periodo di lavoro insieme al suo fidanzato Ignazio Moser, è finalmente in vacanza e così lo ha comunicato ai suoi fan con un post che ha reso bollente l’estate di tutti i suoi seguaci.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez Instagram, foto sensuale fa sognare: «Sei sempre la numero 1!»

Un lato B da incorniciare quello di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez ha avuto un anno di lavoro davvero molto intenso e impegnativo. La bellissima sorellina di Belen non si è fermata un attivo. Sempre pronta con la valigia per passare da una città all’altra, ma ad un certo punto è arrivato il momento di fermarsi per rilassarsi un po’. Cecilia ha così deciso di prendersi alcuni giorni di vacanza a Forte dei Marmi e di condividere questa nuova avventura con i suoi seguaci su Instagram. Ha postato così una foto davvero molto sexy, ma non volgare. Ignazio Moser, in versione fotografo, è stato davvero bravo a immortalare la bellezza della sua affascinante Cecilia. Nella fotografia si vede la Rodriguez a bordo piscina sdraiata a pancia in giù con la testa appoggiata sulle braccia. Il corpo è coperto da un velo di acqua, ma il suo lato B, messo in risalto dal micro costume a brasiliana fucsia, emerge come un isolotto nel mare. Questa immagine ha scatenato la fantasia dei suoi numerosi follower, che hanno riempito in pochissimo tempo la foto di like e commenti.

La fantasia dei fan non ha limiti

La foto della bellissima Cecilia Rodriguez ha conquistato proprio tutti. Numerosi sono stati i complimenti dei fan. Un fan, oltre ad aver apprezzato la bellezza di Cecilia, ha riconosciuto anche la bravura del fotografo: «Che bravo il tuo fotografo personale». Un altro ha aggiunto: «Che scatto meraviglioso! Si vede che il tuo fotografo personale ha messo tutto il suo impegno e il suo amore per riprendere il suo gioiello raro». Un suo seguace, abbagliato da cotanta bellezza, ha scritto: «Una dea bellissima, con un fisico stratosferico. Non c’è storia sei unica». Infine un follower ha avuto un dubbio: «Ma Natale non è il 25 dicembre? Sto vedendo una marea di pandori e panettoni». Il lato B di Cecilia Rodriguez non è passato di certo inosservato.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez senza freni: «Andrei in carcere con il povero Fabrizio Corona»

Le foto sono del profilo ufficiale Instagram di Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Anna Safroncik Instagram spigolosa e sensuale, il mini bikini è da far invidia: «Incantevole? Limitativo!»

incendio brendola

Brendola, incendio fabbrica di vernici: fiamme indomabili, allarme ambientale