in

Cecilia Rodriguez Instagram: il video in bikini a cavallo manda in delirio i fan

Cecilia Rodriguez è una delle donne più chiacchierate dello star system italiano e qualsiasi cosa faccia non passa inosservato agli occhi dei fan, soprattutto su Instagram, dove l’argentina è seguita da 3 milioni e 600 mila followers. L’attenzione nei confronti della sorellina di Belen è sempre molto alta, sia che si tratti di elogiarne i pregi, sia che si tratti di criticare atteggiamenti o anche semplicemente un abbigliamento non condiviso da qualcuno. L’effetto suscitato dal video postato dalla showgirl sudamericana sul suo profilo social è stato proprio di discordia.

Cecilia Rodriguez, sul set della campagna pubblicitaria Me Fui

Una spiaggia deserta sull’isola di Fuerteventura è il set ideale per la campagna pubblicitaria del brand Me Fui, il marchio di costumi che le sorelle Rodriguez portano avanti ormai da circa tre anni e che ha conquistato un notevole successo grazie anche alla promozione di Cecilia e Belen che indossano per prime le loro creazioni. La piccola Rodriguez, mini bikini metallizzato e stivali al ginocchio, era proprio nel bel mezzo del backstage quando è stato girato il video che ha fatto impazzire i fan di Instagram.

Cecilia Rodriguez: il video a cavallo divide i fan

In un divertente siparietto, Cecilia Rodriguez si fa riprendere poco prima di montare il cavallo sul quale deve salire per le foto dello shooting e durante la passeggiata sul simpatico animale. Dei momenti piacevoli che se da un alto hanno destato l’attenzione di chi era intento ad apprezzare il fisico scultoreo della modella, dall’altro hanno provocato commenti poco graditi di chi ha sempre qualche critica da fare.

Leggi anche –> “Uomini e donne”, scelta di Teresa Langella retroscena: le parole di Francesca Del Taglia

Sartoria 33 Massa, quando la miscelazione è “sartoriale”: intervista a Marco Macelloni

Fabrizio Corona provoca Fedez: “Ti ricordi quella sera a casa mia…”