in

Cecilia Rodriguez Instagram, in costume fa girare la testa: «Sei meglio di un film a luci rosse»

Cecilia Rodriguez in questi giorni è alle prese con la campagna pubblicitaria dei costumi MeFui.Una bella notizia per i suoi tantissimi ammiratori che sono stati deliziati dalle mille foto bollenti che ha pubblicato. La modella era in compagnia di sua sorella, Belen. Entrambe sono sempre più da capogiro ed è difficile dire chi sia più affascinante. Attraverso le sue stories ha rivelato che la vacanza-lavoro ormai è finita e si trova già in volo verso Roma. Prima di salutare le Canarie ha deciso di pubblicare un’ultima foto in costume e diciamocelo, fa davvero girare la testa.

Cecilia Rodriguez e sua sorella

La bella Cecilia è una famosa modella argentina che si è fatta strada in Italia grazie a sua sorella, Belen. Le due sono diventate un po’ delle icone nel nostro paese, un po’ come le Kardashian in America. Le loro storie sono seguite costantemente. Cecilia fidanzata con Ignazio Moser e Belen che ha riacceso la fiamma con il suo Stefano De Martino. Due coppie amate dal web e molto seguite. Cecilia conta ben 4 milioni di followers sul suo account Instagram e la cosa non sorprende affatto, visto le foto quotidiane e super sensuali che pubblica praticamente ogni giorno. Ha raggiunto il top della sensualità con questa campagna per MeFui, linea di costumi.

View this post on Instagram

m i n e r a l e s

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

La foto hot e i commenti

Sono giorni da batticuore per i fan della piccola Rodriguez. Infatti, grazie all’importante shooting tra le isole spagnole, Cecilia ha deliziato i suoi followers con un gran numero di scatti molto provocanti. Nella sua ultima foto indossa un bellissimo costume quasi color carne, lo slip è davvero mini e fa risaltare il fisico da capogiro della showgirl. Pancia piatta, gambe lunghe e un seno stratosferico. Non c’è niente da fare le sue foto e il suo corpo mandano i fan in estasi. Non c’è voluto tanto prima che in molti lasciassero un commento di apprezzamento sotto la foto. “E niente, la gente parla, ma noi ci godiamo questo spettacolo di ragazza”; “Ti sei data ai porno”; “Che bella ragazza”; “Meravigliosa creatura, complimenti”; “Sei ogni giorno più bella, togli il fiato”. Insomma, la foto è stata davvero apprezzata.

Leggi anche: Ludovica Pagani Instagram, in vacanza in California: disavventure e foto bollenti

Ultimi sondaggi elettorali Emilia-Romagna: le regionali si giocheranno per qualche volto

Juliana Moreira Instagram, cuoricini birichini al posto dei capezzoli: «Così mi piaci, arma letale!»