in

Cecilia Rodriguez Instagram: la foto in piscina è da capogiro

Le sorelle Rodriguez spesso animano le pagine dei gossip. Si sa la loro bellezza non passa di certo inosservata. Questa volta gli occhi sono puntati sulla più piccolina delle sorelle Rodriguez, Cecilia. La bellissima fidanzata di Ignazio Moser ha postato su Instagram una foto davvero sexy dove mette in bella mostra il suo fisico scultoreo. Non ha certo problemi Cecilia Rodriguez a postare foto dove lascia davvero poco all’immaginazione, ma d’altronde quando hai un corpo come il suo tutto è possibile. I fan naturalmente non possono che essere felici di questi scatti anche se rischiano di rimanere con gli occhi fuori dalle orbite. L’unico che davvero potrebbe dire qualcosa è Ignazio Moser, ma a quanto pare ha un super autocontrollo nel gestire la sua gelosia, sopratutto dopo aver letto i commenti dei fan.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez Instagram: il video in bikini a cavallo manda in delirio i fan

Il lato B da urlo di Cecilia Rodriguez

Spesso su Instagram si vedono foto di donne bellissime e dal fisico scultore e tra loro c’è Cecilia Rodriguez. Madre natura è stata davvero generosa con le sorelle Rodriguez, che possono vantare di essere quasi perfette con il minimo sforzo. Per loro la bellezza è qualcosa di naturale che non hanno paura di mostrare. Questa volta a far girare la testa ai fan è stato il lato B di Cecilia. Ieri, 26 febbraio, la bella argentina ha pubblicato un post su Instagram mentre si trovava a bordo piscina. Nella foto la Rodriguez è ritratta di schiena con il suo lato b in bella mostra, coperto solo da un micro-costume. Mentre Cecilia è rilassata tra le onde dell’idromassaggio, i suoi fan sono in agitazione per aver visto la sua foto. Un vero tuffo al cuore per i milioni di follower, che si sono ritrovati davanti agli occhi uno spettacolo del genere e che non hanno avuto la minima esitazione a commentare immediatamente. Dunque un vero e proprio effetto elettroshock quello che la bellezza di Cecilia provoca in chi l’ammira.

I commenti ai fan e il gesto romantico di Ignazio Moser

La foto a bordo piscina dell’affascinate Cecilia Rodriguez è stata invasa da più di 300 mila like e 874 commenti. I suoi follower, impazziti dallo scatto sexy, hanno davvero liberato la loro fantasia e osannato la bellezza di Cecilia. Un fan, infatti, ha scritto: «Sei veramente bellissima». Poi c’è chi si è lasciato andare a commenti un po’ più spinti e chi, verdi di invidia, ha sfogato la propria gelosia criticando Cecilia anche con parole non del tutto delicate. Ma si sa chi fa questo mestiere è abituato a ricevere commenti dagli haters e per questo la showgirl neanche perde tempo a rispondere alle provocazioni. Mentre i follower si concentrano sulla sua foto, la Rodriguez si emoziona per una sorpresa di Ignazio Moser. Cecilia ha mostrato le bellissime rose che Ignazio le ha regalato e che formano la scritta “Ti amo Chechu”. Sembra proprio che la loro storia vada a gonfie vele e per una volta si può dire che il Grande Fratello ha fatto incontrare realmente due anime gemelle.

Leggi anche –> Sanremo 2019: Cecilia Rodriguez su Instagram in abito trasparente

Chiara Ferragni e Fedez tatuaggio “gemello” per il piccolo Leone: ecco di cosa si tratta

catania etna sciame sismico

Terremoto a Londra: epicentro vicino l’aeroporto di Gatwick