in

Cecilia Rodriguez Instagram, la showgirl torna in Italia e fa colazione in lingerie: «Che buongiorno!»

Cecilia Rodriguez questi giorni era a Londra con il suo fidanzato Ignazio Moser dove sta posando per la sua collezione di moda “Me Fui”. Dopo aver fatto impazzire i suoi followers con uno scatto del suo lato B, la bella argentina fa di nuovo alzare le temperature con il buongiorno di oggi, lunedì 20 maggio 2019. E che «buongiorno»…

cecilia rodriguez

leggi anche: Cecilia Rodriguez Instagram, il lato B manda in delirio i fan: «Una bellezza devastante!»

Cecilia e il buongiorno in lingerie

La modella ha passato un po’ di tempo a Londra con il suo fidanzato. Chi l’avrebbe mai detto che la coppia sarebbe durata così a lungo. Come ricorderete, i due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello, quando lei era ancora fidanzata con Francesco Monte. Cecilia e Ignazio hanno documentato ogni istante della loro gita a Londra. Fra musei, sfilate e cene romantiche, i due hanno reso partecipi i loro fan che non smettono mai di seguirli e sostenerli. Questa mattina Cecilia Rodriguez ha fatto alzare la temperatura di questo freddo maggio 2019 con una storia davvero hot. La modella ha annunciato il suo ritorno in Italia con un video che mostra lei versarsi il caffè in lingerie. Il video è accompagnato da una canzone di Luciano Pavarotti “Buongiorno a Te“. Decisamente un buongiorno piccante che in tanti vorrebbero ricevere.

cecilia rodriguez

leggi anche: Cecilia Rodriguez Instagram bollente: «Che buono è il tuo gelato mio Amor!», fan impazziti

Cecilia Rodriguez incinta? La pancia un po’ rotonda fa fantasticare i fan

Cecilia non smette di scatenare i suoi followers. Il suo fisico è sempre più in forma a differenza di quello che ha affermato qualcuno. Qualche giorno fa, infatti, la modella è apparsa con una pancia un po’ più rotonda del solito e i fan hanno ipotizzato che fosse incinta. Invece nessun bimbo in arrivo per la bella coppia. Probabilmente si trattava solo di un rigonfiamento dovuto al vestito un po’ troppo stretto. Ma in fondo capita a tutte, ci sono giorni in cui le donne si sentono più gonfie… Nonostante quello che si possa pensare, sono umane anche le modelle. Lo è pure Cecilia.

Wanda Nara Instagram, «incidente» hot: fan impazziti per lo spacco esagerato del vestito

Eliana Michelazzo al Grande Fratello 16? La dura risposta di Mediaset