in

Cecilia Rodriguez Instagram, la spallina scende e i followers impazziscono: «La fine del mondo!»

Cecilia Rodriguez è entrata nel cuore degli italiani grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Questa esperienza le ha fatto trovare anche l’amore della sua vita. La ragazza nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto Ignazio Moser e ora i due sono una coppia super consolidata. La bellissima Cecilia sta dunque attraversando un periodo davvero molto felice sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. Cecilia Rodriguez su Instagram spesso condivide gli scatti mozzafiato che realizza durante i vari set fotografici di cui è protagonista. Il suo ultimo post è qualcosa di indescrivibile. I suoi follower hanno completamente perso l’uso della ragione.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez Instagram, lato B da urlo: «Sei uno spettacolo»

Cecilia Rodriguez Instagram: “spallina furbetta”

La bellissima Cecilia Rodriguez in questi giorni si trova su un set fotografico per un servizio pubblicitario e ogni tanto si diverte a condividere qualche scatto con i suoi seguaci su Instagram. Le sue foto sono mozzafiato. Poche ora fa ha postato una foto decisamente “piccante”. Nello scatto Cecilia è stata immortalata immersa completamente nel verde con indosso un vestito color cipria. La spallina scivola delicatamente verso il basso mettendo così in bella mostra il suo generoso décolleté. Il seno è leggermente coperto da una foglia. Nonostante tutto la fantasia dei follower ha superato ogni limite. Cecilia Rodriguez con la sua incredibile sensualità non passa di certo inosservata. Una visione del genere sarà davvero molto difficile da dimenticare.

Follower completamente impazziti

Questa volta Cecilia Rodriguez su Instagram ha davvero superato se stessa. Il suo generoso décolleté ha completamente stregato i suoi seguaci. Un fan le ha scritto: «Mi dispiace ma non ce né per nessuna. Cecilia sei la più bella» e un altro ha aggiunto: «La fine del mondo, meravigliosa». A molti fan la foglia che copre leggermente il suo seno non è proprio piaciuta: «Servirebbe una potatura alla pianta». Un suo ammiratore le ha fatto una proposta molto particolare: «Mi fai fare il fotografo?» Le richieste bizzarre non mancano mai: «Così non vale… escile!»

Leggi anche –> Maddalena Corvaglia Instagram, camicia sbottonata e sguardo seducente: «Pazzesca»

Rosa Perrotta oggi “super mamma” ammette: «Ho avuto un momento di sconforto…»

Matteo Salvini da bambino: dall’album dei ricordi del leader della Lega