in

Cecilia Rodriguez Instagram, lato B da urlo: «Sei uno spettacolo»

L’affascinante Cecilia Rodriguez con i suoi post su Instagram incanta i suoi numerosi seguaci. La bellezza di Cecilia è qualcosa di indescrivibile. La ragazza ogni giorno sul suo profilo social carica delle foto mozzafiato. Poche ore fa è basta una posa un po’ biricchina e un jeans super aderete per scatenare i fan. Tutti sono innamorati di lei. La sua semplicità insieme alla sua estrema sensualità sono il mix ideale per renderla la donna perfetta da avere al proprio fianco. Il suo fidanzato Ignazio Moser è davvero un uomo fortunato perchè può ammirare questa dea della bellezza tutti i giorni.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez Instagram, senza veli per la rivista Maxim: «Una bomba di sensualità»

Cecilia Rodriguez sensuale su Instagram

La bellissima Cecilia Rodriguez è molto attiva su Instagram e spesso pubblica sulla sua pagina delle foto dei suoi servizi fotografici. Nel suo ultimo scatto Cecilia è immortalata con indosso un outfit decisamente provocante. I jeans super aderenti mettono in risalto il suo lato B. Un lato B perfetto, che sembra essere disegnato. Proprio questo dettaglio e la sua espressione enigmatica rendono la foto molto sensuale e provocante. Un spettacolo per gli occhi che ha acceso la fantasia dei follower. Cecilia non ha bisogno di svestirsi per attirare l’attenzione. La sua femminilità è un richiamo al quale nessuno può sfuggire. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da moltissimi like e commenti.

La reazione dei follower

Il lato B di Cecilia Rodriguez ha scatenato la fantasia dei fan su Instagram. Un’immagine del genere ha lasciato tutti senza fiato. Un follower le ha scritto: «Meravigliosa la nostra Chechu» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Bellissima e sensuale qualsiasi outfit indossi sei sempre al TOP. Sei uno spettacolo». Un seguace un po’ monello ha commentato: «Bella patatona…ti adoro». Infine, molti si sono soffermati sul suo fisico perfetto e sul fatto che riesca ad indossare qualsiasi capo in maniera impecabile: «Qualsiasi cosa indossi ti sta d’incanto».

Leggi anche –> Paola Di Benedetto Instagram, il decolleté visto dall’alto non ha segreti: «Di una meraviglia assoluta»

Serena Enardu e Pago si sono lasciati? L’ultimo ambiguo post su Instagram di lei

Salvini Lapo Elkann botta e risposta, l’affondo dell’imprenditore: «Io ho lavorato con Kissinger»