in

Cecilia Rodriguez Instagram, in meditazione il suo lato B fa sognare: «Wow, prelibata!»

Curve da sogno, sguardo seducente e un fidanzato da fare invidia, stiamo parlando della stupenda Cecilia Rodriguez. Una volta finito il lockdown sono volati tutti verso il mare, tutti tranne Cecilia che è andata a trovare sua sorella, Belen, a Milano. Nella bella metropoli lei e il suo compagno, Ignazio Moser, si sono concessi qualche giorno di relax alle terme. In questo background la showgirl ci ha regalato degli scatti da capogiro. Cecilia non ha bisogno di grandi presentazioni. Si è fatta conoscere grazie alla sua parentela con Belen Rodriguez. Una fortuna e un fardello allo stesso tempo. La giovane Cecilia ha impiegato molto tempo prima di riuscirsi a staccare di dosso il paragone costante. Ora finalmente ha avviato la sua carriera senza l’ombra della sorella.

leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo Instagram favolosa, il bikini a vita alta è hot: «Nella vita vorrei essere Guido Maria Brera»

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez e Belen

In questi giorni le sorelle Rodriguez sono al centro dei gossip. Il motivo è la separazione di Belen da Stefano De Martino. Una volta appresa la notizia, Cecilia non ci ha pensato due volte a correre in soccorso di sua sorella. Voci di corridoio affermano che sia proprio questo legame così forte tra le due il motivo della separazione di Belen. E’ ancora un mistero il perché la storia sia finita. L’unica cosa certa è che la showgirl non sta passando un bel periodo e per questo sua sorella è sempre al suo fianco.

View this post on Instagram

SURYA NAMASKARA• ☀️ 🙌🏻 🖐 Doveva essere alla 6.30 del mattino, ma io l’ho faccio alle 18.30 😉

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

La foto in bikini e i commenti

Tra un abbraccio e l’altro, Cecilia si è presa del tempo anche per se stessa. Insieme al suo compagno e degli amici si sta godendo un paio di giorni alle terme. Location spettacolare dove ci ha regalato uno scatto mozzafiato. In questa foto vediamo Cecilia in bikini mentre medita di schiena. Una visione da capogiro il suo lato B. Non ci stupisce che in poco tempo il post abbia collezionato un gran numero di like e tantissimi commenti. “Quanto sei bella”; “Sei una bomba di sensualità e bellezza”; “A te ti si perdona tutto”; “Prelibata”; “Sei semplicemente stupenda”; “Wow, non ho parole per descriverti”; “Bella gnocca”. leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram, il décolleté straborda dal micro bikini dell’Italia: «Divina!»

maddie mccann morta

Maddie McCann «venduta a una rete di pedofili», nuova pista: orrore si aggiunge ad orrore

meryl Streep

Meryl Streep, buon compleanno: il suo discorso sulla pazienza un esempio per tutte noi