in

Cecilia Rodriguez Instagram, curve sinuose e un incantevole lato B: «Wow, beato Ignazio»

Un corpo che fa sognare, un sorriso incantevole e uno sguardo malizioso, stiamo parlando della bellissima Cecilia Rodriguez. Il suo profilo Instagram, che vanta quattro milioni di followers, sta regalando grandi gioie al suo pubblico. Ogni giorno la bella showgirl pubblica una foto più piccante e sensuale della precedente, proprio come il suo ultimo post. Non c’è bisogno di una grande presentazione: è la sorella minore di Belen Rodriguez. Una fortuna e un fardello allo stesso tempo. La giovane Cecilia ha impiegato molto tempo prima di riuscirsi a staccare di dosso il paragone costante con la sorella. Ora finalmente ha avviato la sua carriera senza l’ombra di Belen.

cecilia rodriguez


Leggi anche: Antonella Fiordelisi Instagram, scollatura esagerata in stile Bond Girl: «Wow, pazzesca!»

Cecilia Rodriguez e il lockdown

In questo periodo di lockdown Cecilia Rodriguez ci ha sorpreso mostrando dei lati di lei che nessuno conosceva. La showgirl ha passato la quarantena a Trento con il suo amato, Ignazio Moser, e giorno dopo giorno ha dimostrato di avere grandi doti da donna di casa. L’abbiamo vista alle prese con nuove ricette, con le pulizie di casa e tutto quello che le persone comuni fanno. Oltre tutto questo ci ha regalato anche momenti di intrattenimento con video tutorial, segreti di bellezza e tantissime dirette in cui raccontava di sé e svelava retroscena della sua vita di coppia. Insomma, grazie a lei non ci siamo mai sentiti soli.

La foto piccante e i commenti

Non finisce qui! Tra un consiglio e l’altro non sono mancate anche delle foto più piccanti del solito. Il suo ultimo post ne è un esempio. In questa foto vediamo Cecilia di schiena mentre si toglie la maglietta. Uno scatto molto artistico e sensuale allo stesso tempo. Il lato B di Cecilia ha fatto girare la testa a un gran numero di persone. Non ci sorprende che nel giro di poco tempo la foto abbia conquistato tanti like e altrettanti commenti molto positivi. “Wow”; “Che curve sinuose, sei bellissima anche senza mostrarti”; “Meraviglia”; “Che fisico che hai”; “Sei davvero sexy in questa foto”; “Cecilia in qualsiasi modo ti mostri sempre più bella”; “Beato Ignazio”; “Che bel culo”. –> altri gossip

morti coronavirus

Morti Coronavirus in Europa, bollettini falsati: dati reali e paesi che hanno barato di più

Guendalina Tavassi Instagram

Guendalina Tavassi Instagram, fisico perfetto strizzato nel micro bikini: «Divina!»