in

Cecilia Rodriguez Instagram: le foto in costume alle Maldive fanno impazzire i fan

Cecilia Rodriguez è in vacanza con il suo Ignazio Moser sotto il sole caldo delle Maldive. La bella showgirl dopo un periodo di lavoro molto impegnativo ha deciso di staccare la spina e di rilassarsi un po’. Forse un modo di staccare anche dai tanti rumors sulla sua presunta gravidanza. Cecilia aveva bisogno di una pausa e in questi giorni sta pubblicando moltissime storie e foto sul suo profilo Instagram per rendere partecipi del suo viaggio i suoi numerosi follower. La bellissima sorellina di Belen Rodriguez sta postando scatti davvero hot che stanno facendo impazzire il web. Altro che forme arrotondate a causa di una presunta gravidanza! Cecilia sta sfoggiando un fisico da urlo e sopratutto super sexy.

View this post on Instagram

Nel 2015 sono stata una naufraga dell’isola dei famosi, e devo dire che è stata una delle esperienze più belle della mia vita, mi è rimasta sempre nel cuore, mi ha insegnato ad apprezzare le piccole cose della vita. Ma a dire la verità ho sempre desiderato di ritornare su qualche isola deserta, ovviamente attrezzata di cibo, di una giusta compagnia e ovviamente una macchina fotografica per immortalare quel momento 😂😂😂 …. ecco a volte basta desiderare tanto le cose, per farle arrivare ! ( così mi ha insegnato papà e mamma) @azemarviaggi @youandmemaldives ci ha dato la possibilità di vivere questo momento magico, ….. GRAZIE 🙏 Un ringraziamento speciale al mio amore, che ogni giorno mi fa le foto ahahaha, e mi riempie d’amore ❤️ @ignaziomoser #isoladeserta #chechulove #malvides #CR #mefui #ss19 @mefuireal

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez scatto bollente sotto il sole delle Maldive: fan impazziti su Instagram

Cecilia e la nostalgia del passato

Cecilia Rodriguez si sta rilassando da diversi giorni sulle bellissime e assolate spiagge delle Maldive. La Rodriguez sta rendendo partecipe di questo meraviglioso viaggio tutti i suoi fan con diverse foto sul suo profilo Instagram. L’ultima foto della bella Cecilia, che la vede in costume sotto una capanna sulla spiaggia, è stata così descritta così dalla showgirl: «Nel 2015 sono stata una naufraga dell’isola dei famosi, e devo dire che è stata una delle esperienze più belle della mia vita, mi è rimasta sempre nel cuore, mi ha insegnato ad apprezzare le piccole cose della vita. Ma a dire la verità ho sempre desiderato di ritornare su qualche isola deserta, ovviamente attrezzata di cibo, di una giusta compagnia e ovviamente una macchina fotografica per immortalare quel momento… ecco a volte basta desiderare tanto le cose, per farle arrivare! ( così mi ha insegnato papà e mamma)  […] Un ringraziamento speciale al mio amore, che ogni giorno mi fa le foto ahahaha, e mi riempie d’amore». Le Maldive hanno portato un po’ di nostalgia alla bellissima Cecilia, che ricorda così uno spaccato della sua vita passata. Siamo però sicuri che anche il suo presente, grazie ad Ignazio Moser, le stia regalando profonde emozioni.

Cecilia Rodriguez e le foto alle Maldive

Ieri mattina, 25 marzo, Cecilia Rodriguez ha dato il buongiorno ai suoi fan con una foto davvero particolare, che ha lasciato tutti i suoi fan senza parole. Nello scatto pubblicato su Instagram si vede la bellissima Cecilia Rodriguez di spalle che osserva il mare alle prime ore del mattino. Un’immagine davvero molto romantica, ma un piccolo particolare, che non è sfuggito ai fan, l’ha resa molto sexy. La piccola di casa Rodriguez ha la schiena completamente nuda e indossa solo la parte inferiore di un bikini bianco, che mette in risalto il suo perfetto lato B. I fan sono letteralmente impazziti e hanno inondato la foto di like e commenti. Bisogna ammettere che Ignazio Moser è davvero un bravissimo fotografo: senza dubbio è il soggetto che lo ispira. Insomma Cecilia sta pubblicando ogni momento della sua vacanza e i fan stanno godendo di cotanta bellezza.

Leggi anche –> Belen e Cecilia Rodriguez, bollenti su Instagram: la mano si posa proprio lì

Cittadinanza italiana a Ramy, il bambino eroe dell’attacco allo scuolabus: Salvini dice “Sì”

Georgina Rodriguez è incinta? La foto sospetta che fa pensare ad un erede in arrivo per Cr7