in

Cecilia Rodriguez Instagram, minigonna e tacchi a spillo: il video ripreso dal basso è bollente

La sensualità è qualcosa di innato: c’è o non c’è. Non ha a che fare con un completino intimo o con la nudità, ci sono persone che sanno essere provocanti anche con una semplice gonna o un jeans. È il caso di Cecilia Rodriguez, sorella della showgirl argentina Belen, che ha mandato letteralmente in tilt il “popolo del web” con alcune Instagram Stories.

Cecilia Rodriguez Instagram, minigonna e tacchi a spillo: il video ripreso dal basso è bollente

Cecilia Rodriguez ha fatto sognare i suoi fan con alcuni brevi filmati caricati su Instagram, il suo social network preferito. In una delle sue recenti Ig Storie la giovane con indosso una minigonna, riprendendosi dal basso, lascia vedere le sue lunghissime gambe, coperte dai collant che ha sponsorizzato. A rendere ancora più intrigante il breve filmato i tacchi a spillo e soprattutto la musica  che fa da sottofondo al video: si tratta della colonna sonora del film Pretty Woman, fiaba moderna con Julia Roberts e Richard Gere. Sarà tra i preferiti dell’ex gieffina? E intanto la favola d’amore con Ignazio Moser, conosciuto al Grande Fratello Vip prosegue, va a gonfie vele.

La favola d’amore con Ignazio Moser

Ai tempi della reclusione nella casa più spiata di Italia in tanti pensavano che quello tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fosse soltanto un flirt, una passione momentanea. La giovane all’epoca era legata a Francesco Monte, volto noto di Uomini e donne, con cui la storia si concluse davanti alle telecamere. La coppia ha festeggiato due anni d’amore: durante la notte di Halloween, Cecilia ha immortalato Ignazio nei panni di Joker mentre dormiva e ha poi postato poi ogni cosa su Instagram con tanto di dedica: «Anche i JOKER cattivi hanno un cuore tenero! Te voy q amar toda la vida, …. 31.10.19». L’atleta non è stato da meno, il suo messaggio è stato altrettanto sbalorditivo: «2 anni di amore, 2 anni di felicità, 2 anni di esperienze, 2 anni di follie, 2 anni di viaggi, 2 anni di serate divano, 2 anni di litigate, 2 anni di errori, 2 anni di gioie, 2 anni di NOI, 2 anni che non cambierei con niente altro al mondo… o forse sì… con tanti tanti altri insieme!». Quanto romanticismo…

leggi anche l’articolo —> Cecilia Rodriguez nuda su Instagram, foto da copertina: «Sei una bomba di sensualità!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Cecilia Rodriguez) 

Justine Mattera Instagram, camicia sbottonata e curve da sballo: «Disarmante!»

micol-olivieri

Micol Olivieri Instagram, sensuale e semplicemente stupenda: «Stra erotica!»