in

Cecilia Rodriguez Instagram, “prima finestrella” per Santiago: «In questo caso si lascia il bancomat?»

Che Cecilia Rodriguez e il nipotino Santiago abbiano un legame profondo non è un segreto per nessuno. Più volte in passato la showgirl ha manifestato sui social l’attaccamento al bimbo, figlio della sorella Belen e del marito di lei Stefano De Martino. Qualche ora fa Chechu, come la chiamano i fan dai tempi del Grande Fratello, ha pubblicato un selfie assieme al piccolo. Una foto tenera che ha ottenuto però anche qualche amaro commento. Gli haters sono sempre in agguato…

Cecilia Rodriguez Instagram, “prima finestrella” per Santiago: «In questo caso si lascia il bancomat?»

Sul suo profilo Instagram, che vanta oltre quattro milioni di follower, Cecilia Rodriguez ha postato uno scatto che la vede radiosa e divertita, con le labbra a “sedere di gallina”, accanto al nipote adorato Santiago, che altrettanto contento, mostra la prima finestrella nel suo sorriso. «A Santi è caduto il suo primo dente», ha scritto in calce al post la 29enne, che ha voluto condividere con i suoi fan la lieta notizia. Il post ha ricevuto decine di commenti: la maggior parte dei follower ha citato la fata del dentino o il topolino dei denti da latte, ambedue figure del folklore occidentale. Una tradizione molto nota soprattutto da noi, in Italia. Secondo le nostre nonne, quando un bambino perde un dente, lo deve nascondere sotto il cuscino, così da trovare il mattino seguente un soldino al suo posto. Una leggenda antica, che può presentarsi sotto forme diverse: per esempio in Lombardia il ruolo della fata del dentino, che si trova pure in un racconto del XVII secolo della baronessa Marie-Catherine d’Aulnoy, La Bonne Petite Souris, viene rivestito da Santa Apollonia.

View this post on Instagram

A Santi è caduto il suo primo dente ? 20.11.19

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

Commento “velenoso” in basso al post

«Soldini soldini, ha scritto un fan; «Bellissimi! Arriverà la fatina del dentino», ha scritto un’altra; «La fatina è già passata?», ha chiosato un altro. Non è mancato chi con mordace ironia ha attaccato il post dolce di Cecilia Rodriguez: «La fatina dei denti in questo caso lascia direttamente il bancomat?». Una chiara allusione ai guadagni delle Rodriguez e al loro conto in banca? Cecilia non ha replicato, chissà che non lo faccia nelle prossime ore.

leggi anche l’articolo —> Cecilia Rodriguez in costume su Instagram, curve da capogiro: «Sei troppo gnocca»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Cecilia Rodriguez) 

movimento delle sardine

Movimento delle sardine a Rimini, l’appuntamento è alla Vecchia Pescheria

Justine Mattera apre il trench mentre scende le scale, reggicalze a vista e nudità: «Troppo eccitante» (FOTO)