in

Cecilia Rodriguez Instagram: scatto hot, sembra quasi nuda “Sei meglio di Belen”

Le vacanze di Cecilia Rodriguez purtroppo sono finite. La bella modella sembra tornata tra i monti del Trentino, terra del suo amato Ignazio Moser, e probabilmente anche lei sente molta nostalgia di Ibiza tant’è che sul suo profilo Instagram continua a pubblicare scatti hot della sua vacanza, cosa che assolutamente non ci dispiace.

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez: tra cucina e scatti hot

Cecilia Rodriguez è una garanzia. Bella e sensuale in ogni foto che scatta. Probabilmente non si deve neanche sforzare, è una cosa che le viene naturale. Cecilia trasuda sensualità in ogni momento, anche quando si trova in cucina. Perché questo esempio? Proprio in queste ore ha pubblicato una serie di stories dove è alle prese con un laboratorio di cucina. Capelli raccolti e camice da cuoca le donano quasi quanto un bel bikini. Ma parlando proprio di bikini, anche se vestita è bella lo stesso, quando è in costume è davvero un’altra cosa.

View this post on Instagram

C H E C H A L I A by p a p a• 💗

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

I commenti alla foto

Cecilia ha pubblicato uno scatto di Ibiza. La vediamo in piedi tra gli scogli che osserva l’orizzonte. Il suo bikini ambrato si mimetizza con la sua bellissima abbronzatura, così ad una prima occhiata sembra quasi nuda. Cecilia è stupenda le sue forme sono forse meno prosperose della sorella, ma lei ha davvero un fisico statuario. Il suo scatto ha fatto impazzire i followers. Qualcuno ha commentato “Sei una creatura meravigliosa” e “Una perla in mezzo alla scogliera di Ibiza“. Molti cuori e “Sei una sirenetta sullo scoglio. Sei semplicemente fantastica!” Insomma lo scatto di Cecilia è davvero piaciuto a donne e uomini. Nel giro di poco tempo la sua foto si è riempita di migliaia di cuori, ma tra tanto amore non può mancare i commenti degli haters: “Un profilo pieno di tue foto… che profilo noioso, che monotonia” e anche qualcuno che l’accusa di essere “troppo volgare”. A differenza di altre volte gli haters si conta sulle dita di una mano e quindi poco conta.

nadia toffa tumore al cervello

Nadia Toffa, tumore al cervello: come riconoscere i sintomi

Valentina Ferragni Instagram, corpetto troppo stretto fa saltare il seno: «Ammazza che bocce!»