in

Cecilia Rodriguez Instagram, scatto intimo sul letto con Ignazio Moser: «Siete perfetti»

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una delle coppie più bollenti di Instagram. La loro storia d’amore è stata molto criticata, ma nonostante questo sopravvive e va alla grande. Lei è la sorella minore della showgirl Belen e lui viene dalla rinomata famiglia Moser e come i suoi parenti anche lui è un ciclista. In molti hanno affermato che Cecilia fosse troppo vivace, a tratti volgare, per il bel Ignazio ma lui non sembra fare caso a questi dettagli anzi probabilmente ne è molto affascinato. I loro account Instagram sono ricchi di foto e video davvero bollenti e uno esempio è l’ultimo post condiviso dalla Rodriguez.


Leggi anche: Justin Timberlake si scusa con la sua famiglia: «Questo non è l’esempio che voglio dare a mio figlio »

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

La bella Cecilia, oltre ad essere una modella, è un’influencer molto affermata del web. Infatti, il suo profilo Instagram conta più di 4 milioni di followers. Una cifra che tra l’altro tende a salire giorno dopo giorno. Non ci sorprende perché, come abbiamo accennato, la modella si diverte a pubblicare spesso foto molto sensuali. Dietro questi scatti si nasconde anche una sensibilità e una dolcezza fuori dal comune. Questo suo lato più segreto lo possiamo scovare nelle stories che condivide. In queste ore ci ha mostrato i mille impegni di lei e Ignazio. I due corrono tra un set e l’altro e nel frattempo si concedono piccoli scherzi. Una delle cose che si nota con più piacere è lo sguardo pieno di dolcezza che Cecilia rivolge al suo compagno. Chi li vuole dividere avrà filo da torcere, perché i due sembrano davvero aver perso la testa l’uno per l’altra.

La foto hot e i commenti

Poche ore fa la modella ha condiviso una foto sul suo profilo molto interessante. Nello scatto vediamo lei e Ignazio stesi sul letto. Lei indossa solo una camicia molto grande e lui solo dei pantaloni. Inutile dire che entrambi hanno un fisico statuario. La foto fa sognare sia uomini che donne. Sono entrambi bellissimi. Infatti sono in tantissimi ad aver lasciato un commento: “Siete troppo perfetti”; “Bellissimi insieme”; “Siete qualcosa di spettacolare”; “Voi rappresentate l’amore con la A maiuscola”; “Super super belli”; “Che spettacolo”.

Adriano Celentano

Adriano Celentano, Tapiro di “Striscia la Notizia” per il flop “Adrian”: battuta amara del Molleggiato

fedez la confessione

Fedez a “La Confessione”: «Sono a rischio sclerosi multipla, ho iniziato un percorso…»