in

Cecilia Rodriguez Instagram, seno al vento e topless da censura: «Favolosa»

Topless da urlo per Cecilia Rodriguez, che non ha nulla da invidiare alla sorella Belen. La splendida showgirl argentina ha pubblicato qualche ora fa su Instagram un nuovo scatto bollente. Erotismo alle stelle e fan in estasi per le forme della compagna di Ignazio Moser. Si tratta di un ritratto artistico di un servizio fotografico, per il quale la 29enne ha posato senza reggiseno.

Cecilia Rodriguez Instagram, seno al vento e topless da censura: «Favolosa»

Non è un vedo-non vedo, è uno scatto più esplicito, da cardiopalma. Il seno è in bella mostra: a coprire i capezzoli di Cecilia Rodriguez soltanto dei trattini neri strategici aggiunti sapientemente al computer. La soubrette, che ha acquisito maggior popolarità partecipando al Grande Fratello Vip, indossa soltanto un pantalone con vita paper bag marrone, che paiono di pelle sintetica. Capelli lunghi e mossi, che la fanno sembrare un’Eva moderna, immersa in un immaginario Eden. E lo scatto è peccaminoso: occhi socchiusi per la showgirl, che ha arricchito il suo corpo di qualche piccolo tatuaggio. Una foto curata nel dettaglio, che ha raccolto quasi 90mila like e decine di commenti: «Si ma perché ste due asticine nere che rovinano la foto?», ha scritto un follower alludendo ai tratti che coprono in parte il seno; «Senza parole… Meravigliosa!», ha aggiunto un utente; «Chechu sei stupenda!», ha chiosato un fan. E ancora: «Sei super sensuale!», «Wow che bomba!», «Favolosa!», «Splendida… Che cosa sei?». Insomma Cecilia Rodriguez ha mandato in tilt il popolo di Instagram e non è la prima volta: la sua photogallery social pullula di scatti audaci. Non sarà gelosa la sua dolce metà di tanta nudità? Ma no…

View this post on Instagram

….. 🤩

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

Il desiderio di maternità: «Sono zia e amo molto Santiago!»

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono sempre più uniti e innamorati. In un’intervista al settimanale Nuovo la showgirl ha parlato di matrimonio: «Ignazio prende tempo, questa è la verità. Ma in fondo stiamo sempre insieme, forse non abbiamo poi tutta questa fretta. Per ora ci godiamo il nostro rapporto tra sport, lavoro, casa e montagna!». Anche lei sogna di diventare mamma: «Il desiderio c’è, in fondo ho quasi trent’anni. E poi credo molto nella famiglia. Del resto sono zia e amo molto Santiago. Lui è adorabile: lo coccolo, trascorriamo tanto tempo insieme…», ha detto la showgirl. Chissà che l’ex ciclista non si decida al grande passo…

leggi anche l’articolo —> Cecilia Rodriguez nuda su Instagram, foto da copertina: «Sei una bomba di sensualità!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Cecilia Rodriguez) 

Angela Stefani uccisa a Salemi, non solo tracce di sangue: Caradonna incastrato dalle ex, racconti da brividi

Miriana Trevisan Instagram, l’abito chemisier è troppo sbottonato e scopre il seno: le utenti la bacchettano! (FOTO)