in

Cecilia Rodriguez Instagram, camicia oversize e scarpe alla schiava: «Che schianto!»

Poteva mancare lo scatto bollente dal Montenegro? Assolutamente, Cecilia Rodriguez sa come deliziare i suoi numerosi fan. La foto sexy, di appena 14 ore fa, ha fatto letteralmente impazzire su Instagram i follower, soggiogati dalle grazie della bella argentina.

Cecilia Rodriguez sexy su Instagram, camicia oversize e scarpe alla schiava: «Che schianto!»

Nel ritratto postato sui social si vede la splendida Cecilia Rodriguez appoggiata ad un muro con dietro un’ancora gigante, un simbolo che ha una valenza positiva: significa, infatti, salvezza, speranza e sicurezza, quasi aspettativa per una vita futura meravigliosa, lontana dalla sventura. I follower però si sono concentrati poco sullo sfondo: gli occhi erano puntati tutti sulla bella Cechu, che si è mostrata con un costume nero molto elegante, reso ancora più sexy dalla vita alta. Seno florido e gambe toniche sono in assoluto le parti del corpo che maggiormente spiccano, a seguire i capelli sciolti, mossi, che le ricadono lungo le spalle. Un corpo da urlo. Ad impreziosire l’outfit un paio di scarpe alla schiava con tacco e una camicia over-size di colore viola. Quasi 40 mila mi piace e decine di commenti per la nota sorella di Belen Rodriguez: «Una piratessa nata!», «Favolosa», «Che schianto! Sempre più bella!», «Super Cechu, stupenda!» sono alcuni dei complimenti lasciati in basso allo scatto rovente, realizzato in Montenegro, dove la giovane si trova in compagnia della sua dolce metà Ignazio Moser, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip.

«Ignazio? Sono sempre più sicura di aver fatto la scelta giusta!»

E con il bel ciclista con cui fa coppia da quasi due anni la relazione va a gonfie vele. Intervistata da “Vanity Fair” la splendida Cecilia Rodriguez a proposito di Ignazio Moser ha detto: «Dopo il reality ho provato a non ascoltare nulla, perché per la prima volta dentro a quel programma avevo fatto quello che mi andava di fare senza ascoltare i consigli degli altri. Io sono sempre stata una che prima di fare qualsiasi passo importante, ha sempre chiesto consiglio a quelli che mi stavano intorno… lì, invece, non potevo. Ho fatto solo quello che sentiva Cecilia. E a distanza di due anni sono sempre più sicura di aver fatto la scelta giusta. Certo, ho sbagliato, ho mancato di rispetto a un paio di persone perché il contesto non era quello giusto ma finalmente sono stata me stessa!». Il tempo pare averle dato ragione: lei e Ignazio sono innamorati più che mai.

leggi anche l’articolo —> Cecilia Rodriguez nuda su Instagram, foto da copertina: «Sei una bomba di sensualità!»

(Foto Profilo Instagram Cecilia Rodriguez) 

Irina Shayk Instagram, erotica e ‘scandalosa’: pose provocanti in intimo succinto

Cristiana Capotondi: età, altezza, peso, fidanzato e carriera dell’attrice italiana